2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni hotel Regione del Mediterraneo
  4. Recensioni hotel Alanya
Turchia Alanya Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Resitalya Hotel Punteggio degli ospiti: 5,9

«Mi è piaciuto la gentilezza del proprietario Mr Ali e lo staff di Pulizia. La posizione è un paio di metri dal mare e in vicinanza dei negozi e ristoranti.»

• Kaila City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La pulizia delle camere e bagno. La gentilezza, disponibilità e professionalità del personale.»

• İSABELLA APART OTEL Punteggio degli ospiti: 6,6

«Ogni Giorno lo staff mi fa sentire come parte della famiglia. Vi prometto che tornerò»

• Cimen Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cordialità, pulizia al top tutti i giorni»

• İSABELLA APART OTEL Punteggio degli ospiti: 6,6

«Molto accogliente,pulita,ben fornita di utensili da cucina,lavatrice in comune per poter essere utilizzata anche dagli ospiti della struttura,staff molto accogliente,ben servita dai trasporti(la fermata dell'autobus è a 2 minuti di distanza a piedi»

• Sunprime C-Lounge - Adult Only Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione, pranzo e cena ottime»

• Numa Port Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«top in tutto, colazione da re»

• Cleopatra King Apart Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel nuovissimo,pulitissimo,in zona centrale ma tranquilla Pulizia eccezionale della camera e cambio biancheria molto frequente»

• Büyük Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione centrale e la vista mare dal piccolo balconcino mi sono molto piaciuti. Il mare è a 2 minuti dall hotel.Lo staff era molto gentile e la camera pulita. Ottima la colazione a buffet, varia e x tutti i gusti. Ci è tanto piaciuto il ristorante italiano Nabucco gestito dai simpatici Flavio e Giulia, chef bravissimi al ristorante Nabucco al 5 piano dell hotel, che hanno allietato la ns permanenza con ottimi piatti italiani, curati e con ingredienti di qualità. Altra chicca: la vista meravigliosa del castello che illumina tutta la collina che si affaccia sul mare. Desideravamo proprio 1 buona carbonara e tagliatelle fatte in casa dopo 2 settimane in giro tra Cipro e la Turchia e ci hanno stupito davvero!»

• Kleopatra Fatih Hotel Punteggio degli ospiti: 6,8

«Molto bello ci siamo divertiti tantissimo»

I 30 migliori hotel a Alanya