3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Kolymvari
Grecia Kolymvari Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Irinoula Dreams Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione, la piscina, la colazione e la gentilezza di Yannis e della sua famiglia»

• Mrs Chryssana Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Staff estremamente gentile e cordiale. Posizione molto comoda per visitare la regione è molto vicina al lungomare pieno di ristoranti e locali molto carini. Parcheggio gratuito disponibile in loco. Bella zona piscina. Molto comodo il fatto che forniscano anche i teli mare da poter usare anche al di fuori della struttura.»

• Nereides Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«La stanza aveva tutto ciò che serve phon, frigo e bollitore. Ottima pulizia, proprietario gentile e disponibile, bella anche la piscina che abbiamo usato la sera di ritorno dal mare»

• Kolymbari Sea Front Cozy Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«Il proprietario molto gentile ci ha accolti in questo bellissimo appartamento che si trova fronte mare ed ha tutte le comodità, compreso lavatrice, phone e lavastoviglie. Ottimo appoggio per visitare le spiagge più belle della costa ovest. Siamo stati benissimo, il tempo è volato.»

• Avra Imperial Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura davvero molto bella e ben curata, personale molto professionale e gentile, cibo buono»

• Aphea Village Punteggio degli ospiti: 7,6

«Personale molto disponibile, Dimitri ci ha accolti con grande entusiasmo e gentilezza. La parte esterna è molto curata e piacevole, piscina bellissima, colazione varia ed abbondante. Vista sul mare»

• Arion Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Vicino al mare ma dal forte vento non siamo riusciti a farci il bagno»

• Alonia Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«Pulizia, piscina e prontezza nel risolvere piccoli inconvenienti»

• Celestine Suites Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione fantastica. Stanza attrezzatissima. Silenzio e tranquillità super. Host disponibilissima e gentilissima.»

• Incognito Creta Luxury Suites and More Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuova, molto pulita, staff cordiale, omaggio di check out. Molto consigliato»

I 30 migliori hotel a Kolymvari