3. Recensioni hotel Chania

#40 su 62 hotel di Kolymvari

7,7

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Monolocale Familiare

Da migliorare la qualità della colazione.

Disponibilità e cortesia del titolare, sig. Giovanni, sempre pronto a supportare le nostre richieste. impareggiabile! Cene ottime. Dettaglio non trascurabile per chi sceglie di trascorrere le giornate visitando diverse località: proprio di fronte alla struttura si può trovare un supermarket ben fornito.

• Data recensione: 14 ottobre 2022

• Monolocale Familiare

Struttura un po’ vecchiotta, soprattutto il bagno dove la tenda della doccia non copriva fino in fondo quindi si bagnava tutto il pavimento

Proprietario davvero gentilissimo e disponibile. Abbiamo fatto la formula mezza pensione ed è stata una scelta davvero azzeccata. La sera ci hanno servito piatti locali: moussaka, orata al forno, carne alla griglia sempre accompagnata da un’abbondante porzione di insalata greca. La colazione prevedeva sia dolce che salato, tutto fatto in casa.

• Data recensione: 28 settembre 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione è la cordialità stanza carina

• Data recensione: 27 settembre 2022

«ottimo soggiorno, una bella posizione, molto accogliente e buon rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Gli arredi della hall dell'ingresso e i servizi erano un po' datati, purtroppo si faceva fatica a dialogare con lo staff perché in difficoltà con inglese.

La posizione ideale per spostarsi in molte spiagge e luoghi di Creta; la cortesia dello staff, che con un clima familiare è stato molto accogliente. Gli spazi esterni, molto carini.

• Data recensione: 20 settembre 2022

«tutto bene»

bagno da rimodernare

accoglienza

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Consigliatissimo»
    • Camera Tripla

Non c'è l ascensore ma le scale sono abbastanza fattibili. Caffè espresso stretto. Per il resto tutto perfetto

Il proprietario, Giovanni, è davvero gentile, molto alla mano, parla anche abbastanza bene l' italiano. La colazione è consigliatissima, c'è davvero di tutto, e ognuno può scegliere cosa prendere secondo i propri gusti. Siamo anche rimasti a cena una sera, si mangia abbastanza bene e si spende poco, ottima l insalata propostaci. Piatti abbondantissimi, tutte specialità greche. Asciugamani e lenzuola cambiati OGNI GIORNO, fantastico!. Sebbene la struttura sia un po' da ristrutturare, noi l'abbiamo trovata perfetta così perché estremamente pulita. Ci ritornerei. Ottima posizione a 30 minuti circa da Chania, 1 ora da Elafonisi, 50 minuti da Balos, 35 minuti da Falasarna. A 5 minuti a piedi c è la possibilità di andare al mare che è molto pulito, ma ha i sassolini perciò portate le ciabattine adatte. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

I proprietari molto gentili e disponibili ci hanno dato indicazioni utili per il viaggio, e anche se una sera siamo tornati tardi ci hanno comunque dato la possibilità di fare la cena. Grande piscina e grande giardino davanti la struttura. Colazione molto buona e varia. Consigliabile per coppie e famiglie che vogliono raggiungere le spiagge di Elafonissi falasarna e balos con distanze di massimo 1ora /1 ora e mezza.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Bagno della camera piccolo e completamente da ristrutturare. Doccia con tenda e manicotto che continuava a staccarsi.

Ottima la cena: insalata mista con frutta di stagione, una portata greca tradizionale e un piccolo dolcetto. Colazione buona anche se non all'altezza della cena. Camera ampia con letti comodi

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Mancavano accessori per igiene personale nel bagno (bagno schiuma e shampoo)

Staff e cibo

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Soggiorno andato benissimo, ci tornerei volentieri»

Tenda nella doccia scomoda

Staff molto accogliente ed amichevole, colazione ricca, zona tranquilla, piscina

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Monolocale Familiare

Nulla da rilevare considerando il rapporto qualità/prezzo

Ambiente pulito e tranquillo Ottimo rapporto qualità/prezzo Buona posizione, a metà strada tra kissamos e chania, poco fuori kolymvari, villaggio di pescatori tranquillissimo Personale gentilissimo e disponibile Piscina pulita e quasi sempre a totale disposizione dei miei figli

• Data recensione: 5 agosto 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Gentilissimi, il traghetto aveva molto ritardo e ci hanno lasciato le chiavi con un biglietto. Stanza tranquilla e parcheggio.

• Data recensione: 29 luglio 2022

«Vacanza a Creta»

Il bagno. Spazi stretti.

La posizione strategica per raggiungere località turistiche. L'ambiente familiare, la piscina, la cortesia del gestore.

• Data recensione: 24 luglio 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Lo staff è molto disponibile e gentile, la qualità del cibo è molto fresca. Il signor Giovanni è una persona splendida, si è sempre dimostrato pronto a soddisfare la nostre richieste. Sembrava di essere in famiglia. Ci ritornerei.

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Tutto secondo le aspettative»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ottima location, personale disponibilissimo, gentile e premuroso oltre ogni aspettativa, si mangia benissimo, le porzioni sono super il vino è accettabile considerato che è compreso se si sceglie, e lo consiglio, la mezza pensione. Joannis è un perfetto padrone di casa pronto a soddisfare le richieste più disparate, gran parte delle verdure e frutta provengono dalla sua campagna.

• Data recensione: 17 luglio 2022

• Monolocale Familiare

L'angolo della camera era un po' unto, così come il fornello elettrico

Camera fresca e spaziosa Piscina Cordialità dello staff Cibo buono Posizione a un'ora circa dalle spiagge più belle

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La struttura avrebbe bisogno di un riammodernamento

Personale molto gentile e disponibile. 💜

• Data recensione: 30 giugno 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nereides è un ottima struttura che rispecchia ciò che offriva. Bella piscina ben curata, ottima posizione non lontana dal mare (poche centinaia di metri) e leggermente scostata dalla strada che rende le stanze silenziose. Una menzione particolare va allo staff sempre cordiale ed al proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 20 giugno 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Come sempre sulle isole greche i bagni e le docce sono la pecca più grande, Spartani sì ma la tendina che durante la doccia ti si appiccica addosso è veramente un problema. Ma a tutto ci si abitua.

La disponibilità del Gestore è stata totale, qualunque desiderio è stato esaudito persino il formaggio di capra ci ha fatto trovare. Cucina ottima ci siamo sentiti coccolati.

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Consigliato»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Bagno troppo piccolo e che avrebbe bisogno di una sistemata.

L'accoglienza dell'host è stata ottima. Consiglio la mezza pensione e di rimanere a cena con la cucina di Maria. Apprezzabile la vista mare. Comodo il supermercato di fronte ben fornito. Posizione strategica x le migliori spiagge raggiungibili nel giro di 1h max.

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Cucina tipica eccellente»
    • Monolocale Familiare

Hotel tranquillo e comodo, camera molto grande, pulizia impeccabile. Abbiamo soggiornato con il trattamento di mezza pensione e dopo tanti anni che veniamo in Grecia abbiamo finalmente mangiato cucina tipica vera, come si deve. Qualità e quantità impeccabili. Prodotti tipici del posto: carne, pesce e verdure locali, feta compresa. Ma soprattutto l'ottimo olio cretese, prodotto da Ioannis (il proprietario) e vino bianco locale ottimo.

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Ottimo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La descrizione fatta su Booking non corrisponde completamente, vengono indicati alcuni servizi in realtà non presenti

Ottima accoglienza, ospitalità greca leggendaria, ci siamo sentiti a casa e ben voluti. Il proprietario Giovanni e la sua famiglia sono stati gentilissimi. Possiamo solo ringraziarli

• Data recensione: 5 agosto 2021

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Da migliorare i rubinetti della doccia e del bagno

Cortesia del proprietario e ottima posizione per visitare le spiagge più belle dell'isola

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Relax day»