3. Recensioni hotel Chania

Recensioni su Sclopa The Laography Project

Γριμπιλιανά, Kolymvari, 73006, Grecia

#2 su 61 hotel di Kolymvari

• Data recensione: 26 agosto 2023

«POSTO CURATO E ELEGANTE, gentilezza e disponibilità dei proprietari»
    • Monolocale King Deluxe

Accoglienza super! Stelios è stato molto cortese e gentile. Ci ha dedicato molto tempo offrendoci consigli utili per visitare la zona. Siamo andati a mangiare in un ristorante nelle vicinanze consigliato da Stelios ed è stato il ristorante migliore in cui abbiamo mangiato a Creta, GRAZIE!!! in un giardino incantato, con i proprietari gentilissimi, e la cucina era ottima. La mamma di Stelios il giorno dopo ci ha sorpreso con un vassoio di frutta fresca che era buonissimo. E' una signora dolcissima e gentile come anche il figlio. La piscina è illuminata e disponibile anche di notte (al contrario di molti hotel che vietano l'uso della piscina di notte). L'illuminazione notturna rende questo posto un vero posto magico e incantevole. Romantico per coppie e amici che amano il silenzio e la pace. Le camere sono ottimamente arredate, con grande classe e gusto estetico. Ci torneremo sicuramente!!!!!!

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Soggiorno indimenticabile in una perfetta struttura. Se ritorneremo a Creta in futuro sicuramente prenoteremo nuovamente»
    • Monolocale King Deluxe

Nulla, tutto perfetto.

Struttura che rispetta a pieno il paesaggio. C’è un incredibile studio di recupero degli elementi tipici del posto da parte del proprietario Stelios, persona innamorata della Grecia. Piscina molto ben fatta, con acqua senza utilizzo di sostanze chimiche. Ottima per il relax post rientro da camminare sotto al sole.

• Data recensione: 21 luglio 2022

• Suite King Deluxe

Un soggiorno fantastico, i ragazzi sono stati gentilissimi, ci hanno offerto cose appena abbiamo messo piede al check in fino a che siamo andate via. Pietanze e alcolici locali ottimi. La struttura ha dei dettagli pazzeschi e super curati! Abbiamo trovato il set da bagno ottimo e ci hanno fornito anche accappatoi e ciabatte. Così gentili da farci portare anche i loro asciugamani in spiaggia e l’ultimo giorno ci hanno lasciato usare la stanza finché ne avevamo bisogno. Non so che aggiungere oltre che fantastico! :D <3

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera King Deluxe