Creta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kiani Beach Resort Family All Inclusive Punteggio degli ospiti: 5

«L'ambiente è stato molto carino, si capiva che erano all'inizio della stagione e che stavano sistemando un po' di cose. Lo staff tutto molto cordiale e disponibile anche se abbiamo avuto dei piccoli problemi che andrò a delineare nella sezione "cosa non ti è piaciuto"»

• Maria Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo frontemare, stanze con arredamento nuovo, comodo al centro di kissamoss»

• «Colazione fantastica, bella piscina, ottima posizione, grandiosa l'idea del voucher per la cena al ristorante convenzionato. Gentilissime le ragazze alla reception»

• Anthos Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è eccezionale. Struttura nuova, pulita spaziosa e ben organizzata. Vicino ci sono ottimi istoranti. La spiaggia di fronte e bellissima e a maggio non ce nessuno. Si possono raggiungere facilmente altre spiagge. Siamo state benissimo e ritorneremo. Ci abbiamo lasciato il cuore. Consigliatissimo.»

• San Antonio Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Materasso e letto superlativo Spazi pulitissimi Massimo comfort Ottima colazione Staff super friendly Abbiamo potuto riposare profondamente, la stanza era silenziosa, grande e con accessori di confort extra come ferro da stiro, macchina del caffè Nespresso e bollitore, candela accesa con olii essenziali al nostro arrivo, prodotti di cortesia di riguardo. Stanza bellissima..»

• Anna Maria Village Punteggio degli ospiti: 5

«Staff molto accogliente,con menzione particolare a Lukas»

• «il resort garantiva privacy ed aveva spazi solo per adulti. Tutto curato. Spazi ampi . Location curata con gusto. Camera molto bella con terrazzo e Jacuzzi privata. Staff gentile e cordiale. Cibo ottimo.»

• Mansio Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Centralita' e stile»

• Faros Rooms & Suites Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima di fronte al faro e alla fortezza.»

• Pilot Amphora Boutique Hotel "Adults Only" Punteggio degli ospiti: 10

«Il cibo era buonissimo e diverso da altre strutture.. Complimenti!»

Creta: i 30 Migliori Hotel