2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Phuket Province
  4. Recensioni hotel Bang Tao Beach
Thailandia Bang Tao Beach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hilton Garden Inn Phuket Bang Tao Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura e soprattutto il ristorante»

• The Pavilions Phuket Punteggio degli ospiti: 8,7

«semplicemente tutto»

• Hilton Garden Inn Phuket Bang Tao Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura molto curata, camera pulita e staff super cordiale e disponibile. C'è la possibilità di noleggiare un motorino direttamente in reception, mezzo fondamentale per muoversi in autonomia nella giungla di Phuket. Colazione superlativa.»

• Banyan Tree Phuket Punteggio degli ospiti: 8,9

«location e stile»

• Chivatara Resort Bang Tao Beach Phuket - SHA Punteggio degli ospiti: 7,9

«Abbiamo soggiornato in questo resort per 10 notti . I ragazzi della reception super accoglienti e disposti e sopratutto sempre con il sorriso . La colazione era davvero ottima. Nessuna nota negativa»

• La Green Hotel and Residence Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto perfetto Struttura nuova Pulitissima Colazione non a buffet ma comunque ottima Staff gentilissimo Bellissima piscina Navetta per spiaggia Ci avevano avvertiti che a causa di lavori nella struttura avremmo potuto sentire dei rumori ma in realtà non abbiamo avvertito nessun fastidio.»

• ChillHub Hostel Phuket Punteggio degli ospiti: 8,5

«La struttura rispecchia perfettamente la descrizione e le foto di Booking. Sono disponibili sia il bagno "privato" per la camerata sia dei bagni condivisi con tutte le altre camerate. La struttura è posizionata in una strada tranquilla e ricca di negozi, il tutto a pochi passi dal mare.»

I 15 migliori hotel a Bang Tao Beach