2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni case per le vacanze Budapest
Ungheria Budapest Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• VISEGRADI40 quality apartments Punteggio degli ospiti: 8,9

«La colazione un po' scomoda. il bar addetto non era quasi mai pronto, però la signora gentile e molto simpatica.»

• Swan Punteggio degli ospiti: 9,3

«È un appartamento eccellente! Molto spazioso, silenzioso e pulito. Bella decorazione e attenzione ai dettagli. La posizione è strategica e ottima per conoscere Budapest nel miglior modo possibile. E la cosa migliore è stata la gentilezza e la disponibilità dei Hosts.»

• Budapest Holidays Residence Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione ottima»

• BDA Budapest Downtown Apartment Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione strategica, appartamento accogliente, check-in molto facile, bar e ristoranti sotto casa»

• Studio Apartment by Hi5- Rózsa street Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto accogliente e pulitissimo e ben arredato con tutti i confort. Tutto come nelle foto. La posizione è molto buona dove ci sono vari negozi a pochi metri e anche i trasporti sono nelle vicinanze che portano in centro. Io sono andato a piedi in 15 minuti perché mi piace passeggiare. Il letto matrimoniale era comodo. C'era la TV con netflix e il bagno era ben spazioso. Viaggio spesso per lavoro e trovare appartamenti prezzo qualità cosi, non mi capita spesso. Per una vacanza breve lo consiglio vivamente e io ci ritornerò sicuramente.»

• Mohinga Apartment Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto perfetto, appartamento grande pulito e posizione perfetta»

• Zoom-Budapest Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto perfetto»