2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni hotel Ungheria
Ungheria centrale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Roombach Hotel Budapest Center Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione albergo vicina a tutto. Staff molto disponibile Colazione ricca»

• Six Inn Hotel Budapest Punteggio degli ospiti: 5

«La pulizia giornaliera della camera.»

• Eurostars Ambassador Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione da migliorare»

• Bohem Art Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Bagno ok. Doccia molto spaziosa Posizione centralissima! Proprio alle spalle di Vaci Utca. E a 2 passi dal Danubio.»

• Medos Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo hotel, ottimo soggiorno. Letto comodo, stanza spaziosa. Acqua di cortesia all'arrivo disponibile nel frigobar. Bagno spazioso, colazione ottimo. Posizione ottima e vicina alla metro e ad altri mezzi pubblici. Lo consiglio!»

• TCB régi Punteggio degli ospiti: 9

«Camera accogliente, pulita, grande e con tutti i confort»

• «Camera comoda; super pulita; centralissima! TOP! L’host è eccellente: si è prodigato in ogni modo per rendere piacevolissimo il nostro soggiorno!»

• Alice Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Disponibilità e gentilezza dello staff»

• Hotel City Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel pulito e accogliente con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione centrale vicino ad un grosso centro commerciale e ad una fermata della metropolitana.»

• Onefam Budapest Punteggio degli ospiti: 10

«Sono stato una sola notte all' Onefam Budapest ma mi sono trovato come a casa, un ambiente familiare. Complimenti allo staff: Giuseppe, Camilla, Mauro che mi hanno trattato benissimo e mi hanno incluso nelle attività da loro proposte. Sono molto in gamba, Camilla mi ha offerto anche una birra!! Se scegliete l' Onefam Budapest vi divertirete sicuramente perché conoscerete molte persone e poi si trova in posizione centrale nel quartiere di Pest.»

Ungheria centrale: i 30 Migliori Hotel