2. Recensioni hotel Ungheria

Ungheria Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Ungheria

• Walk Inn Váci 78

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La posizione è ottima! Centrale e comoda per muoversi in ogni parte della città a piedi e con i mezzi. E' in una via turistica, piena di negozi e ristoranti, quindi comodissima, ma allo stesso tempo la sistemazione è davvero silenziosa e tranquilla: alla struttura si accede da un cortile interno. Il mini appartamento in cui eravamo è molto carino, pulito e non manca di nulla. Il personale davvero gentile!

Monia Italia
  • All In Apartman II.

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Appartamento pulito e abbastanza ampio per due persone. Facile il check-in anche grazie alle puntuali e chiare indicazioni fornite dalla proprietaria. Lo stabile è silenzioso e i vicini sono molto discreti e tranquilli.

• Parte negativa della recensione

L'appartamento è al secondo piano e non c'è ascensore, non è una critica alla prorpietaria che nulla può fare in merito ma è giusto saperlo prima, perchè se si arriva con bagagli pesanti o se si è camminato tutto il giorno, a fine giornata salire le rampe di scale potrebbe essere difficoltoso per persone anziane o molto stanche.

Pan.Da Italia
  • Budapest Panorama Central

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

La cosa molto interessante di questo hotel era la posizione centrale, vicina alle fermate principali dei bus, metro e alle attrazioni più importanti. A pochi passi c'era il corso principale e la sinagoga. Lo staff è gentile e abbastanza disponibile.

• Parte negativa della recensione

La struttura dell' hotel è molto trasandata, è ubicata al terzo piano di in un palazzo vecchio e mal tenuto, pieno di sporco e ragnatele già dall' ingresso. L'ascensore è vecchio e rumoroso, mentre le scale sono sporchissime e buie. La camera nel complesso era spaziosa, mentre la vasca idromassaggio aveva il rivestimento scollato e perdeva acqua da qualche tubo. La prima sera che abbiamo provato ad usarla ci siamo allagati in bagno, e alla reception non abbiamo trovato nessuno che potesse aiutarci perché erano passate le 22:00. Abbiamo passato la notte con il bagno allagato, non è stato bello. Il mobiletto del bagno era tutto rovinato dall'umidità, segno che diverse volte è accaduto questo problema. I vari accessori appesi alla parete presentavano ruggine, questo vuol dire poca attenzione ai dettagli e alla manutenzione delle camere. Un altro punto dolente è che sotto il letto non spazzano mai, infatti, sotto al letto abbiamo trovato un casino di polvere e delle bottiglie vuote di qualche inquilino precedente. Ultima nota negativa è che quando siamo arrivati hanno preteso di essere pagati in contanti perché stavano cambiando il conto bancario, anche se su booking mi erano stati fatti inserire i dati della carta di credito.

Lerro Italia
  • SOUS44

Punteggio giudizi medio: 6,7
    • Parte positiva della recensione

L'albergo si trova in un'ottima posizione, con la fermata della metro a due passi. La stanza è ampia e molto confortevole. Il bagno un po' piccolo, ma abbastanza recente.

• Parte negativa della recensione

La colazione è piuttosto semplice, almeno nella parte dolce; più ricca quella salata, che però non è nelle nostre abitudini. Per la colazione dolce ci sono solo cereali e pane con marmellata. Latte e caffè solo dalle caraffe.

Renata Italia
  • Budapest Holidays Harmony

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Posizione centralissima, perfetta per spostarsi in città a piedi. Camera pulita, piccolina ma ben arredata, buon rapporto qualità prezzo. Staff molto gentile e disponibile.

Monica Italia
  • 264 lépés Vendégház

Sárvár, Ungheria

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento è bello e pulito, cucina ben attrezzata. A pochi passi dalle terme. I proprietari sono gentili e sempre disponibili (abitano al piano superiore).

Martino Italia
  • MP Hostel Budapest

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Struttura a Pest abbastanza centrale, reception sempre aperta, camera doppia piccola ma pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo.

La doccia.

Milena Italia
  • Stories Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Hotel molto bello, camera molto grande. Posizione eccezionale sei vicino a tutto.

mauro Italia
  • Hotel Museum Budapest

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Buona posizione vicina al centro città

• Parte negativa della recensione

Camere con moquette, con un piccolissimo armadio, nessun cassetto od appoggio neanche nel bagno, non abbiamo potuto svuotare le valigie. Buona colazione internazionale, ma rapporto qualità prezzo decisamente alto.

MASSIMO Italia
  • BpR VIVID Downtown Vibe with balcony

Punteggio giudizi medio: 7,1

Posizione.

• Parte negativa della recensione

Camera sporca. Dispositivi elettrici non in sicurezza. Asciugamani insufficienti. Il set di asciugamani per loro è composto da 1 asciugamano piccolo. Lenzuola corte e mancanti. Cuscini sporchi e puzzolenti. Personale mai visto dal vivo e completamente inutile via chat.

Alberto Italia