3. Recensioni hotel Heraklio
  4. Recensioni hotel Hersonissos
Grecia Hersonissos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sergios Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«È il terzo anno che ci torno a maggio ci sarà un perché. La zona ristorante all' aperto è la parte migliore»

• Skipper Beachfront Suites Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il design della camera moderno con ampia vetrata sul mare, balcone molto spazioso, tutto in ordine e pulito, abbiamo cenato nel ristorante della proprietà dell'albergo e sono stati gentili e il cibo era buono. La posizione è molto turistica quindi la sera è da mettere in conto che un po' di rumore si possa sentire per le stanze che si affacciano sulla strada principale piena di locali.»

• Mitsis Cretan Village Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il posto è bellissimo, ben tenuto e veramente molto pulito (sia le camere che le zone comuni esterne ed interne). Il cibo a mio parere è fantastico perchè i piatti del buffet sono tanti, variano durante i giorni e viene continuamente rifornito. Ottimi anche il vino e la birra locali alla spina! Il personale è formato e disponibile ad aiutarti per qualsiasi cosa. Lo staff di animazione propone diverse attività e spettacoli ma senza essere invadenti o pedanti. Sono flessibili con check-in e check-out e la posizione è tranquilla seppur vicina all'aeroporto (20/25 min di auto). Lo consiglio veramente a tutti!»

• «Praticamente sul mare e vicino a tanti negozi e locali. Molto pulito e personale gentile e disponibile»

• Sunny Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanza Bella e luminosa, al primo piano. Con scale»

• Arlen Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Iannis e Maria, i proprietari, sono gentilissimi e accoglienti. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era semplice, ma curato. Ci abbiamo passato solo due notti, ma sono sicura che sarebbe adatto a un soggiorno più lungo. L'appartamento dispone di un bel balconcino, molto caldo la mattina, affacciato sul lungo mare di Chersonissos, molto vivace, ma riparato dalle zone più rumorose. Non abbiamo sfruttato la piscina, essendo metà maggio e piuttosto fresco, ma sembrava bella e vivibile. Pulizia ottima e frequente. Di nuovo un grande grazie a Maria e Iannis per la loro ospitalità!»

• Sergios Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«cibo buono, personale gentile, vicino al mare, supermarket, negozi e fermate autobus»

• Bella Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Abbiamo fatto una vacanza all'insegna del relax, personale tutto gentilissimo e cordiale, bella spiaggia con mare limpido e piscina ottima, cucina di qualità.»

• «Sicuramente il cibo, i servizi, le camere e LA SPA. Lo staff disponibile, competente e amichevole (ma Dimitra è la star)»

• Paralos Venus Suites Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto»