Creta Centrale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sergios Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«È il terzo anno che ci torno a maggio ci sarà un perché. La zona ristorante all' aperto è la parte migliore»

• Menta City Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza bella grande doccia molto efficiente personale molto gentile in particolare Giorgio alla reception»

• DOM Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Il silenzio, anche del condizionatore d'aria. La pulizia, compreso il quotidiano cambio degli asciugamani. La colazione sia salata che dolce. Il parcheggio coperto di fronte all'Hotel scontato per il gli ospiti.»

• Mitsis Cretan Village Punteggio degli ospiti: 8

«Il posto è bellissimo, ben tenuto e veramente molto pulito (sia le camere che le zone comuni esterne ed interne). Il cibo a mio parere è fantastico perchè i piatti del buffet sono tanti, variano durante i giorni e viene continuamente rifornito. Ottimi anche il vino e la birra locali alla spina! Il personale è formato e disponibile ad aiutarti per qualsiasi cosa. Lo staff di animazione propone diverse attività e spettacoli ma senza essere invadenti o pedanti. Sono flessibili con check-in e check-out e la posizione è tranquilla seppur vicina all'aeroporto (20/25 min di auto). Lo consiglio veramente a tutti!»

• Sea Vessel Punteggio degli ospiti: 10

«Panorama da sogno, tranquillità,facile accesso al mare con acqua cristallina.ottimi ristoranti»

• Lines Concept Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«posizione tranquilla senza rumori, breve passeggiata per il centro e la spiaggia a 5 minuti, colazione ottima e abbondante, personale molto gentile e piacevole. Congratulazioni per la bellissima struttura, ottimo lavoro. Grazie»

• Malia Bay Beach Hotel & Bungalows Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima per il relax, lontana dalla movida e dal caos. Strutturato adiacente alla spiaggia. Personale molto cordiale e disponibile. Cibo vario e fresco.»

• Aptera Beach Punteggio degli ospiti: 10

«Staff gentile e premuroso, camera pulitissima e con vista mare. I piatti proposti nel ristorante dell'hotel erano di qualità eccellente e a prezzi contenuti. Ho passato dei giorni all'insegna del relax! Consigliatissimo!»

• Atrion Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo Hotel situato in posizione strategica, a due passi dal centro e due passi dal lungomare di Heraklion. Camere pulitissime, personale accogliente e cordiale, la colazione davvero top con ricco buffer di prodotti tipici. Consigliatissimo!»

• «Praticamente sul mare e vicino a tanti negozi e locali. Molto pulito e personale gentile e disponibile»

Creta Centrale: i 30 Migliori Hotel