3. Recensioni hotel Île-de-France
  4. Recensioni hotel Châtillon
Francia Châtillon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Casa comoda e pulita in un bel complesso residenziale. Fermata della metro diretta verso il centro di Parigi a 3 minuti di cammino. Vista della Torre Eiffel dal balcone del salotto. Perfetta per visitare Parigi spendendo meno rispetto ad alloggiare dentro la città, senza comunque allungare troppo i tempi di viaggio.»

• Hotel ibis budget Chatillon Paris Ouest Punteggio degli ospiti: 7,4

«L'hotel è piuttosto recente, ed è ben servito dal tram T6, a tre fermate dalla stazione del metro 13 di Chatillon. La colazione per quanto spartana è soddisfacente»

• Edgar Suites Châtillon Punteggio degli ospiti: 9,3

«Cortesia del personale, pulizia e stato dell’appartamento»

• Edgar Suites Châtillon Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura nuova, molto ben tenuta. Appartamento pulitissimo, profumato e con tutto il necessario. Cucina e bagno ben attrezzati. Temperatura perfetta nell appartamento. Silenzioso e molto confortevole. Larry molto gentile e disponibile. Assolutamente da consigliare. Metro vicinissima, molto bel collegato col centro di Parigi.»

• Chatihotes Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento molto comodo e davvero grazioso, in un quartiere di Parigi tranquillo e servito. Il titolare Nicolas gentile e disponibile per ogni evenienza. Molto comodo per visitare Parigi, grazie alla metro M13 a pochi minuti a piedi. Noi quattro e la nostra cagnolina ci siamo trovati molto bene»

I 5 migliori hotel a Châtillon