Francia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Francia

• Novotel Paris Gare De Lyon

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Staff gentile e disponibile, hotel pulito e curato, dispone di un parcheggio privato, la posizione è molto comoda, vicino alla stazione gare du lyon, da lì potrete raggiungere qualsiasi punto di interesse in treno, in metro, in autobus o con le bici a noleggio. L'hotel ha una piscina di normale misura, da poter utilizzare fino le h 22:00. All' entrata troverete un bar, noi dopocena ci siamo fermati a bere un drink. Camera e bagno spaziosi e puliti. Fuori dall hotel troverete un parco giochi e svariati locali dove poter bere e mangiare. L'hotel dispone anche di un ristorante dove abbiamo cenato e fatto colazione. Colazione discreta. Consigliato

• Parte negativa della recensione

Cena al ristorante, per quello che abbiamo pagato non abbiamo mangiato bene.

Carmela Italia
  • Les Chambres de Mathilde

Angers, Francia

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Il posto merita proprio per le sue caratteristiche, dall'esterno ci sembrava di aver sbagliato qualcosa ma poi all'interno è una magia d'altri tempi. La camera è proprio in stile antico: è come dormire in un castello, non manca niente ed è anche vicino al centro. La colazione è curata anche se tradizionale ma ciò che merita è l'arredamento e l'apparecchiatura della tavola. Il locale è una libreria tanti libri anche antichi, tovaglia e tovaglioli in lino ricamati, posate antiche, insomma se volete entrare in un castello questo posto è l'ideale. Il servizio è molto discreto e gentile. Lo consiglio.

Claudio Italia
  • Appart'City Classic Angoulême Centre

Angoulême, Francia

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Camera comoda, così come il letto, silenziosa. Colazione pregevole. Parcheggio funzionale, anche se scoperto. Suggestiva la location in un'ex-abbazia del XII secolo. Prezioso l'aiuto del receptionist che, capendo che ero straniera, scandiva molto bene il francese (a differenza di tanti che ripetono a uguale velocità), permettendomi di comprendere.

• Parte negativa della recensione

Non c'era la presa di corrente dal comodino.

Nicoletta Italia
  • Guest-House Château de Longecourt en Plaine

Longecourt-en-Plaine, Francia

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La dimora, sebbene abbia degli esterni poco curati, è estremamente affascinante. Si trova ai margini di un piccolo villaggio in area molto tranquilla. Si alloggia in un vero e proprio castello, col fossato e corridoi e camere sfarzose. L'esperienza è impagabile e consigliata.

• Parte negativa della recensione

Il mio voto (7) è la media fra il voto della struttura (9) e quello della gestione (5). Più che parlare di "gestione" ci si dovrebbe più correttamente riferire ad una "autogestione". Il castello è di fatto in mano agli ospiti, lo staff è assente. Ruotano infinite persone sempre diverse (1 alla volta) che non hanno conoscenza della struttura, di ciò che vi accade all'interno, degli ospiti presenti, in arrivo o in partenza. Non sanno niente e non fanno niente. Non conoscono i dintorni, non ti sanno dare informazioni. Non si passano nemmeno le consegne fra loro. Ovviamente non parlano inglese, se non con rare eccezioni. Il cane che ogni tanto bazzica in cucina durante il nostro soggiorno ha lasciato un ricordino sul tappeto (e vabbè, può capitare), ma ciò che non può capitare è che dopo 3 (tre) giorni le scale erano ancora sporche della sua pupù. Le camere non vengono rifatte, nè la biancheria ed asciugamani sostituiti (e 2 asciugamani per 3 giorni non sono sufficienti). Persino la carta igienica non viene rimpiazzata, ho dovuto provvedere personalmente a trovare il magazzino e prendermi dei rotoli. Le camere non hanno una chiave e rimangono sempre aperte (alcune ma non tutte hanno solo una serratura per la chiusura dall'interno). Non si ha certo la sensazione che possano avvenire furti, nè tantomeno si dubita dello staff (tanto non c'è), ma può capitare statisticamente qualche ospite truffaldino che facilmente potrebbe sottrarre qualcosa dalla stanza. Pertanto è inaccettabile non poterla chiudere. Nelle stanze abbondano mosche, ragni, formiche ed insetti vari. La colazione è scarsa (ma è lo stesso riscontrato in altre strutture) e di qualità medio bassa (cornetti quasi immangiabili). La posizione non è ottimale per visitare la Cot d'or, ci si impiegano 20-25 minuti di auto per arrivarvi, idem per Digione. Peraltro non ci sono ristoranti nei dintorni, nè servizi di alcun tipo. Questa struttura merita una gestione diversa.

Riccardo Italia
  • Hôtel Saint Roch

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione eccezionale!!!! Cambio asciugamani tutti i giorni !!! Staff gentile e disponibile!!! Consigliato al 100%!!! Carrefour a 10 metri dal hotel ,Louvre a 5 min a piedi ,Museo d’Orsay 5 minuti a piedi ,la metro a 10 metri,tornavamo di notte a piedi ,quartiere tranquillo!!

natalia Italia
  • La maison de Michel

Beauvais, Francia

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Letto comodissimo. Struttura pulita. Ottimo per chi deve prendere l’aereo al mattino o arriva alla sera tardi. La proprietaria è stata molto gentile ! Stanza molto grande con cucina funzionale.

Francesca Italia
  • Garden Annexe 2

Villeneuve-Loubet, Francia

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Posizione centrale per i giri che intendevamo fare, in un bel villaggio francese

• Parte negativa della recensione

Solo dei piccoli dettagli che aiuterebbero la permanenza tipo ciotole e centrifuga per insalata e per pulire (tipo una scopetta). Maggior cura del giardino molto ampio e ben vivibile,

maria Italia
  • Hôtel Opera Lafayette

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

hotel curato e carino, personale gentile

prezzo troppo elevato

Data recensione: 6 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Valeria Spagna
  • Le Libé

Grenoble, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,1

Pulizia e dimensione appartamento

• Parte negativa della recensione

Accessori da bagno ( sapone, shampoo e carta igienica )

MARCO Italia
  • Cosy Apartment Carré Elysée Serris