3. Recensioni hotel Île-de-France
Île-de-France Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Moulin Plaza Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura vanta di un’ottima posizione, a due passi si trova il Moulin Rouge e vari negozi, ristoranti e la metro. La camera molto semplice ma ottima, il letto molto comodo tranne il cuscino molto doppio ma è una cosa soggettiva da persona a persona.»

• Hôtel Marais Hôme Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione migliorabile avendo maggiore attenzione per chi come me necessita yogurt e latte scremati senza lattosio, avena, fette biscottate integrali. Posizione hotel fantastica. Quartiere meraviglioso.»

• Hôtel du Quai de Seine Punteggio degli ospiti: 9

«pulito. personale molto cordiale, deposito valigie disponibile. vicinissimo alla fermata della linea 7, che arriva direttamente in centro»

• Novotel Suites Paris Montreuil Vincennes Punteggio degli ospiti: 8

«Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura dal 27/05 al 30/05. La struttura nel suo complesso si presenta bene. Personale gentile e disponibile. Colazione a buffet variegata e a misura di ogni esigenza. Camere pulite, anche se i miei standard sono molto più alti ed esigenti essendo abituata ai quattro stelle che abbiamo qui a Roma, l'insonorizzazione molto buona. Ho apprezzato la comodità dei letti ed il fatto di avere il bagno completamente staccato dalla zona doccia, peccato sia strutturato in plastica tipo cabina ma nel contesto l'ho trovato comodo e funzionale. La struttura dista circa 15 minuti a piedi dalla metro.»

• Hotel Espace Champerret Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione»

• Hôtel du Continent Punteggio degli ospiti: 9

«camera pulita, molto silenziosa, personale gentile. Dimensioni della camera ridotte ma vivibili. Torneremo»

• Hôtel Sanso by HappyCulture Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione eccezionale, staff molto gentile. La baguette, la marmellata e i formaggi Top»

• Elysees Niel Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione»

• Hôtel Dali Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 8

«Belle le camere e comodo il letto. Il ristorante beef & club eccellente. Bella posizione per raggiungere disneyland.»

• Résidence Internationale De Paris Punteggio degli ospiti: 5

«Il campo da calcio sul retro è il parco all’ingresso»

Île-de-France: i 30 Migliori Hotel

in base a 3.988.550 Recensioni Hotel su Booking.com