2. Recensioni hotel Danimarca
Danimarca Ribe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ribe Punteggio degli ospiti: 7,2

«buona la posizione»

• Den Gamle Købmandsgaard Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,9

«La stanza è molto bella, la colazione era un po' impersonale perché dovevi prepararla in autonomia, ma comunque abbastanza fornita, tavolino apparecchiato, a disposizione forno in cui cuocere i panini e macchina per le uova sode o bollite, succhi e cibo nel frigo, manca solo qualcosa di dolce»

• Danhostel Ribe Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione eccellente, a due passi dal centro ma immerso nella natura»

• Cafe Sallys bed and breakfast Punteggio degli ospiti: 8

«Palazzo storico nel cuore del centro a Ribe. Il B&B è davvero pittoresco! La camera seppur piccolina aveva una bellissima vista sulla cattedrale. Bagno e doccia, seppur in comune, pulitissimi. Lo spazio cucina essenziale ma funzionale.»

• Den Gamle Købmandsgaard Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,9

«La camera è molto comoda. Letto ampio con buona biancheria ed i cuscini molto comodi.»

• Hotel Dagmar Punteggio degli ospiti: 7,9

«Immobile storico nel cuore di Ribe, antica città danese nello Yutland. Immobile restaurato conservativamente con atmosferica tipica delle cittadine tedesche ( a pochi km dal confine e parte della Lega Anseatica) con case a graticcio, pavimento a sanpietrini. Camera molto silenziosa, servizio parcheggio a pagamento. Colazione prevalentemente salata con prodotti freschi e tipici della colazione Danese. Abbiamo soggiornato in occasione di un festeggiamento con amici danesi abitanti nella zona limitrofa a Ribe. Pochi km dall'aereoporto di Billund.»

• Hotel Ribe Punteggio degli ospiti: 7,2

«La posizione è perfetta, la ragazza della reception molto simpatica. Abbiamo anche sempre trovato parcheggio libero e gratuito sotto l'hotel.»

• «Le abitazioni sono nuove, spaziose e accoglienti. Sono dotate di tutti gli accessori per cucinare, noi avendo soggiornato solo una notte abbiamo preferito cenare a Ribe.»

• Danhostel Ribe Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura pulita e con ottima posizione»

• Kammerslusen Punteggio degli ospiti: 8,4

«Appartamento grande e dotato di tutto. A pochi passi si può ammirare lo spettacolo della marea.»

I 20 migliori hotel a Ribe