2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Danimarca
Vestjylland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hedemarken Punteggio degli ospiti: 10

«ci e’ piaciuto il silenzio, la tranquillità e la facilità e flessibilità di check in e check out.»

• Helle Aktivitetshotel Punteggio degli ospiti: 7

«La cabin veramente bella, pulita, nuovissima e accogliente. Al suo interno un bagno spazioso, tavolo con sedie, frigorifero e divano letto. Ci è piaciuta anche la pace e tranquillità del posto in aperta campagna, a 30 minuti da Billund.»

• Filskov Kro Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura molto bella, il verde intorno. Buon rapporto qualità prezzo»

• A Place To Hotel Esbjerg Punteggio degli ospiti: 9

«Design molto interessante, carino lo stile anche degli spazi interni, tutti descritti con "a Place To" Vista dalla camera carina Colazione abbondante e abbastanza varia (anche se servita nella penombra)»

• SportsPark Blaavandshuk Resort Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza, la cordialità e la disponibilità dello staff.»

• Danhostel Grindsted-Billund Punteggio degli ospiti: 7

«Vicinanza a Legoland e Legohouse, fermata degli autobus vicina. possibilità di chiedere un codice sconto per usufruire del 50% sui ticket di Legoland. Camera famigliare abbastanza grande.Nella struttura c è una sala con angolo giochi.»

• Hotel Dagmar Punteggio degli ospiti: 10

«Immobile storico nel cuore di Ribe, antica città danese nello Yutland. Immobile restaurato conservativamente con atmosferica tipica delle cittadine tedesche ( a pochi km dal confine e parte della Lega Anseatica) con case a graticcio, pavimento a sanpietrini. Camera molto silenziosa, servizio parcheggio a pagamento. Colazione prevalentemente salata con prodotti freschi e tipici della colazione Danese. Abbiamo soggiornato in occasione di un festeggiamento con amici danesi abitanti nella zona limitrofa a Ribe. Pochi km dall'aereoporto di Billund.»

• Hotel Smedegaarden Punteggio degli ospiti: 7

«-la stanza a noi assegnata era molto grande, luminosa, calda e con terrazza. - colazione a buffet abbondante e di qualità - tranquillità della location (vale per tutti i paesini dello Jutland)»

• Scandic Olympic Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, colazione, camera spaziosa»

• Danhostel Ribe Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione eccellente, a due passi dal centro ma immerso nella natura»

Vestjylland: i 30 Migliori Hotel