2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Danimarca Meridionale
Danimarca Meridionale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cabinn Odense Punteggio degli ospiti: 10

«The location is crazy good! Few steps away from the station and from the king’s garden!»

• The Lodge Billund Punteggio degli ospiti: 9

«Bella struttura vicino al parco Legoland e a 15 minuti a piedi dalla Lego House. Camere grandi e pulite. Ottima colazione inclusa»

• Milling Hotel Mini 11 Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è ottima. La camera è piccolina e molto essenziale. Il bagno è davvero molto piccolo anche se è organizzato.bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima anche la colazione che si fa nel vicino hotel della stessa catena. Simpatica l'idea di dover lasciare fuori dalla porta una paletta e spazzola per le briciole per richiedere di rifare la stanza (NB sono nuove, non usate, solo un gadget al posto del cartello da appendere alla porta)»

• Airport Hotel, Billund Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione strategica per i collegamenti. Silenziosa e pulita.»

• Refborg Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Molto curato, ottima accoglienza, camere molto pulite e ben arredate, colazione ottima»

• Hotel Hedemarken Punteggio degli ospiti: 10

«ci e’ piaciuto il silenzio, la tranquillità e la facilità e flessibilità di check in e check out.»

• LEGOLAND Castle Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ambientazione camera spettacolare, ottima posizione si raggiunge Legoland in un paio di minuti a piedi e a 10 da Lego house.»

• Hotel Svanen Billund Punteggio degli ospiti: 8

«Cortesia del personale, vicinanza a Legoland e buona/ricca colazione.»

• Hotel Legoland Punteggio degli ospiti: 10

«Davide Montaguti 41 recensioni·4 foto 1 mese fa Bello l'hotel e il mio bimbo è impazzito. La camera Ninjago fantastica, piccola pecca l'insonorizzazione ed il costo elevato. Camera lato Legoland ed anche lato aeroporto, finestre chiuse, si sente il rumore degli aerei, dalle 5:30 della …Altro elisa malmusi Local Guide·60 recensioni·38 foto 11 mesi fa Hotel fantastico sotto tutti i punti di vista a due passi da tutto . Personale disponibile e sempre presente. Ingresso privato al parco legoland. Colazione continentale, ottima. Abbiamo scelto di soggiornare nelle stanze a tema kingdom...fantastiche!!!. Supercondigliato!!! …Altro    +3 1 Pietro Raineri Local Guide·67 recensioni·45 foto 10 mesi fa # Il Magico Mondo di LEGOLAND Hotel: Un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia! …Altro    +4 laura filippucci Local Guide·87 recensioni·6 foto 3 settimane fa NUOVA Vacanza | Famiglia Hotel bellissimo per bambini e genitori rimasti bambini. Ci sono lego ovunque e giochi anche nell'area colazione. Ci sono disegni lego in camera e persino in bagno. …Altro Alf Pa inf Local Guide·158 recensioni·2141 foto un anno fa Esperienza meravigliosa... Abbiamo scelto la camera a tema Pirati e siamo rimasti veramente contenti...camera molto pulita così come tutti gli ambienti dell'hotel... in camera sui letti i …Altro    +45 Paolo Chiesa Local Guide·10 recensioni·17 foto 4 anni fa Per una famiglia con bambini è l ideale se ovviamente come noi si ha la passione Lego. È DENTRO il parco a tema e si può accedere direttamente senza code alla …Altro    +2 2 D. Schepis Local Guide·502 recensioni·1476 foto un anno fa Vacanza | Famiglia Bello ma isolatissimo. I bambini si sono divertiti un sacco. Del resto se vieni qui non e' per altro che per legoland:)!»

• LEGOLAND Wilderness Barrels & Cabins Punteggio degli ospiti: 10

«Tanto verde, educazione, silenzio»

Danimarca Meridionale: i 30 Migliori Hotel