3. Recensioni hotel Chania

7,4

7,1

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Nel nostro appartamento si dovrebbe migliorare il bagno, un po scomodo e piccolino per 4 persone e qualche utensile in più nell'angolo cottura, per il resto grandiii🤗

La signora Lina è stata meravigliosa con noi, è una persona molto simpatica , disponibile e gentile.Ci siamo trovati molto bene, il posto è comodo per raggiungere in breve tempo in macchina diversi luoghi da visitare, poi volendo c'è la spiaggia anche vicino all'appartamento. Piscina carina e tenuta bene. A presto Lina e Dimitri!🥰

2,0
    «Nottata da incubo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Un soggiorno da dimenticare. Al nostro arrivo ci siamo resi conto che le stanze erano sporchissime, si vedeva che non erano state fatte pulizie dall'ultima volta che era stata occupata. Sul letto c'erano formiche che camminavano. A terra in camera da letto accanto ai comodini abbiamo trovato lenti a contatto usate e rinsecchite oltre che polvere e capelli. Entrati in bagno ci accorgiamo che c'era il mocio per lavare i pavimenti poggiato nel cestino della spazzatura; la tenda della doccia era diventata da bianca a gialla per lo sporco e se provavi a toccare le mattonelle della doccia, erano scivolose per l'unto. Il soffione della doccia era staccato dalla parete perchè il suo supporto era rotto per cui non si poteva fare la doccia completa ma bisognava lavarsi a pezzi tenendo il soffione in mano! Il bagno non disponeva nè di saponi o shampoo per la doccia e nè di asciugacapelli! Le porte nn si riuscivano a chiudere bene. Per non parlare della "cucina" che nn si puo definire tale. Vecchissima con due fornelli a induzione rovinati. Il frigo era pieno di ruggine e non raffreddava quasi per niente. I condizionatori non funzionavano bene. La porta d'ingresso era una vetrata scorrevole senza neanche la maniglia per aprire bene. Le finestre delle camere non si chiudevano bene. Polvere, sporcizia e malfunzionamenti ovunque! Da paragonare a un campeggio con l'aggravante del prezzo! Non si può pagare 130 euro per una notte per 4 persone in queste condizioni. Non siamo scappati subito solo perchè siamo arrivati in serata tardi nella casa e dovevamo fermarci solo una notte. Non so come possa avere un punteggio di 8 su booking!! È da incubo.

La signora è gentile e cordiale. Ed è stato l'unico aspetto positivo della nostra permanenza lì.

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Dovete assolutamente visitare le spiaggie di Elafonissi, Kedronissi e Falasarna»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Il tempo si à fermato agli standard locali degli anni 90 Siamo arrivati la sera verso le 22 ed abbiamo trovato la gentile proprietaria ad aspettarci. L’appartamento chiuso ermeticamente era estremamente caldo e la prima notte l’abbiamo passata malissimo. Nel Frigorifero nemmeno una bottiglia d’acqua. In compenso ripetute raccomandazioni a non lasciare acceso il condizionatore per rinfrescare la stanza durante l’assenza. Appartamento rumoroso per il traffico della strada provinciale dove passano bus, auto e motorette in velocità, il che non ti consente di dormire con le finestre aperte, salvo abbiate il sonno pesante. Parcheggio sulla strada contro il muretto della recinzione sulla suddetta strada trafficata. Al terzo giorno, mi sono seduto sul letto e mi sono trovato per terra, ma in compenso l’hanno riparato subito. Nel bagno la solita doccia con le tende, con acqua che esce da tutte le parti, e che viene raccolta da uno scarico nel pavimento, la cui griglia si stacca ogni volta che ci passi sopra. Vista mare con il binocolo attraverso gli spigoli di due case costruite un po’ distanti. Attrezzatura da cucina scarsa ed eterogenea, si passa dal pentolino monodose per l’acqua al pentolone senza misure intermedie, oltre ad un bollitore ben incrostato. In compenso però c’era un asciugacapelli. Buon per mia moglie, ma io sono calvo sarebbe ed avrei preferito avere un tostapane o qualcosa di simile :-)

La proprietaria era gentile. Presenza dell'asciugacapelli