3. Recensioni case per le vacanze Chania
Chania Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Villa Katerina Punteggio degli ospiti: 10

«Personale gentilissimo e molto disponibile, hanno reso il soggiorno più piacevole. Pulizia impeccabile. L'alloggio è molto vicino al centro della città (10 minuti a piedi). Ideale per chi non ha la macchina»

• Constantinos Studios Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in posizione strategica: Comoda al mare e non troppo distante al centro storico di Chania. La struttura mette a disposizione anche telo mare e ombrellone Il proprietario è stato molto esaustivo nello spiegare strade spiagge ed attrazioni, dandoci anche una cartina e qualche consiglio di viaggio.»

• Callista sea view or garden Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Lafo Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Camera perfetta per la spiaggia, a 100 metri dal sentiero.»

• Aphrodite Beach Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione; la spiaggia privata con i lettini comodi; il bar sulla spiaggia sotto dei meravigliosi alberi; la cortesia dei titolari; la pulizia; la colazione... Tutto perfetto.»

• Sody Magnificent Bay View Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione fantastica, appartamento con tutti i servizi e arredato con gusto. L'accoglienza di Maria suo marito e la compagnia di Luna la gatta. Soggiorno super!»

• Yasmine Apartments and Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«Ho avuto un'esperienza meravigliosa presso Yasmine Apartments & Rooms. Dal momento del mio arrivo, il personale è stato incredibilmente gentile e disponibile. Le camere erano impeccabili e arredate con gusto, rendendo il mio soggiorno molto confortevole. La posizione è perfetta. Inoltre, le strutture dell'appartamento sono moderne e ben mantenute, permettendomi di sentirmi come a casa. La connessione Wi-Fi era veloce e affidabile, essenziale per il mio lavoro durante il viaggio. Vorrei sottolineare la tranquillità del luogo e l'attenzione ai dettagli in ogni aspetto. Consiglio vivamente Yasmine Apartments & Rooms a chiunque cerchi un soggiorno di qualità e comfort. Sicuramente tornerò durante la mia prossima visita!»

• Iason Villas – Chania, Crete Punteggio degli ospiti: 10

«Iason Villas e' composta da tre ville con piscine indipendenti e si trova in un ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge di Creta. Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato a Villa Argo, nella quale abbiamo trovato tutto ciò che serviva per la nostra vacanza. Al nostro arrivo i proprietari ci hanno fatto anche trovare un cesto di benvenuto con prodotti locali. La piscina è pulita e adatta anche ai più piccoli, l'intera proprietà è ben tenuta con un ampio giardino e spazi per giocare all'aperto. Tutte le ville sono dotate di parcheggio indipendente e la strada principale si trova a poche decine di metri di distanza. Durante il nostro soggiorno, Katerina, la host, si è dimostrata molto gentile e disponibile risolvendo un piccolo problema alla porta di un bagno. È una struttura molto confortevole e il nostro soggiorno è stato veramente piacevole.»

• ANTEL Suites & Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuova, pulita ed accogliente. A 5 minuti a piedi dalla via principale. Stanza abbastanza grande con tutto il necessario, cucina ben attrezzata.»

• Morpheas Rooms Punteggio degli ospiti: 9

«Gestore gentilissimo e super efficiemte e cordiale.»

Chania: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 213.309 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com