3. Recensioni hotel Heraklio
  4. Recensioni hotel Zaros
Grecia Zaros Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Keramos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione nel paesino di Zaros, gentilezza dei gestori, ho adorato il profumo di torta e pane fatto in casa che impregnava la struttura. Buonissima anche la locanda che ci ha consigliato la proprietaria della struttura»

• Keramos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Se siete a Creta non perdetevi questo delizioso posticino, è come dormire a casa della nonna e svegliarsi con il profumo della colazione fatta in casa con amore, dedizione e tradizione. Rapporto qualità prezzo imbattibile.»

• Keramos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Disponibilità e gentilezza dei proprietari, pulizia, prezzo. Ci hanno omaggiato di una bottiglietta di ottimo olio EVO locale, trasportabile in aereo (100ml). Prima colazione (pagata a parte, a un buon prezzo) ottima e abbondante»

• Kamihis Farm House Experience Punteggio degli ospiti: 9,6

«Esperienza unica in antica casa cretese dove il plus è sicuramente l'assenza di energia elettrica (tranne una singola presa per caricare i cellulari)! La luce? Con candele all'olio d'oliva e lampade ad olio! Ci si lava anche con il secchio, come una volta. Assolutamente consigliato per disintossicarsi dalla frenesia moderna.»

• Keramos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ci siamo fermati per una notte, il posto era molto bello vicino alla base del monte Ida. La proprietaria gentilissima. Una colazione eccellente.»

I 5 migliori hotel a Zaros