3. Recensioni hotel Heraklio

Recensioni su Keramos

Zaros, Heraklion, Zaros, 70002, Grecia

#12 su 12 hotel di Zaros

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Camera pulita, colazione da sogno. Consiglierei questo posto a chiunque abbia voglia di passare un soggiorno nella Creta»
    • Camera Matrimoniale Budget

Posizione nel paesino di Zaros, gentilezza dei gestori, ho adorato il profumo di torta e pane fatto in casa che impregnava la struttura. Buonissima anche la locanda che ci ha consigliato la proprietaria della struttura

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Se siete a Creta non perdetevi questo delizioso posticino, è come dormire a casa della nonna e svegliarsi con il profumo della colazione fatta in casa con amore, dedizione e tradizione. Rapporto qualità prezzo imbattibile.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Camera Tripla

Disponibilità e gentilezza dei proprietari, pulizia, prezzo. Ci hanno omaggiato di una bottiglietta di ottimo olio EVO locale, trasportabile in aereo (100ml). Prima colazione (pagata a parte, a un buon prezzo) ottima e abbondante

• Data recensione: 14 settembre 2023

Ci siamo fermati per una notte, il posto era molto bello vicino alla base del monte Ida. La proprietaria gentilissima. Una colazione eccellente.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Albergatori da sempre»

Michali e Katherine ti fanno sentire un di famiglia. Michali ci ha portato in auto nella Taverna aperta quella sera. Le camere sono davvero particolari, intravedi la cura e l'amore che gli albergatori da più generazioni mettono in questo albergo. La colazione tradizionale cretese è qualcosa di unico da provare assolutamente.

• Data recensione: 18 luglio 2023

Tutto ottimo

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Camera Tripla

I gestori sono di una gentilezza unica,la colazione sarebbe da stella Michelin,quasi impossibile mangiare tutto e tutto buonissimo

• Data recensione: 16 ottobre 2022

Stanza ok, personale gentile e possibilità di arrivo a qualsiasi ora prendendo accordi (nel mio caso all'ultimo minuto) con il proprietario. Struttura situata in un paesino tranquillissimo di notte dove non passa nemmeno una macchina.

• Data recensione: 2 ottobre 2022

La camera spaziosa, la colazione abbondante, l'affabilità della signora ...

• Data recensione: 3 settembre 2022

Luci un po’ fredde nella stanza, avrei aggiunto una lampada sul comodino. Nagno un po’ datato.

Camera ampia con balcone e letto comodissimo.Colazione veramente ottima!

• Data recensione: 21 agosto 2022

L'accoglienza a Keranos è unica, qualcosa che non abbiamo mai avuto il piacere di sperimentare prima. Siamo stati accolti calorosamente e con estrema gentilezza e disponibilità, ci siamo sentiti subito parte della famiglia! Consiglio di provare la colazione fatta in casa, davvero squisita!

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Tappa consigliata per una sosta fresca e rigenerante all'interno dell'isola!»

Ottima colazione: abbondante, molto varia sia per il dolce che per il salato, con prodotti genuini e ricette locali, tutto fatto in casa e davvero buono! Camera arredata con gusto e in stile tipico, ampia e luminosa. Spazio esterno comune molto godibile, per fare colazione la mattina o sorseggiare una tisana in compagnia la sera.

• Data recensione: 3 agosto 2022

Colazione e simpatia dei titolari. Camera ampia e letti ottimi

• Data recensione: 1 luglio 2022

La colazione ottima e abbondante. L'arredamento d'epoca.

• Data recensione: 12 giugno 2022

«Soggiorno splendido, grazie mille!»

posizione

• Data recensione: 4 giugno 2022

«Come essere in famiglia.»

Ambiente familiare e colazione incredibile con prodotti preparati in casa. Posizione centrale e parcheggio comodissimo.

• Data recensione: 26 ottobre 2021

«Zaros un angolo di Creta dove la vita trascorre secondo le tradizioni,semplice e genuina»

Stanza ampia con 2 letti grandi,balconcino con vista sulle montagne.Gestori sempre sorridenti,ottima accoglienza e ottima colazione.Villaggio veramente tranquillo e molto carino con possibilità di fare molte escursioni.paesaggio meraviglioso.Un sincero ringraziamento ai gestori!!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Da ripetere certamente. Keramos Aspettami!»

Non saprei. Per me va benissimo così. Ho persino pensato di ritirarmi qui una volta terminato di lavorare!

L'ambiente, la simpatia e l'accoglienza dei proprietari, la qualità e l'abbondanza della colazione

• Data recensione: 3 settembre 2021

«Tappa d'obbligo»

I gestori del locale sono persone squisite, simpaticissime, che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. La colazione (da pagare extra) non si può raccontare per quanto è vasta, varia e buona.

• Data recensione: 22 agosto 2021

• Camera Tripla

La colazione era molto abbondante,a buffet con degli squisiti prodotti tradizionali.i proprietari marito e moglie del posto persone molto cordiali,educati e simpatici.la stanza in cui abbiamo pernottato molto ampia e accuratamente pulita.una pensione da consigliare sicuramente

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Un soggiorno nella Creta autentica»

Accoglienza fantastica da parte di Michalis e di sua moglie. Struttura pulitissima, restaurata con grande buon gusto, lasciando inalterato il carattere originario (porte in legno massiccio, chiavi lunghe in ferro, illuminazione con faretti simili a lanterne) ma garantendo ogni comfort (stanza con bagno completo, terrazzo, TV, aria condizionata, frigorifero, bollitore, tazze, bustine di caffè e tè). Presente anche un ascensore comodo per salire con i bagagli ai piani superiori. Colazione oltre ogni favorevole aspettativa: cibo sia dolce che salato preparato al momento, con grande varietà e cose diverse di giorno in giorno, pane fresco, miele e marmellate di produzione propria, yogurt fatto in casa, formaggi, frutta, oltre a spremuta d’arancia, caffè e tè. Il paese di Zaros è a sua volta accogliente e offre tutto: da ottimi ristoranti e bar, a farmacia e distributore. Ottima la posizione per visitare innumerevoli monasteri, alcuni tra i più importanti siti archeologici (Cnosso, Festo, Gortyna, Aga Triada) e anche per raggiungere alcune spiagge bellissime (kommos, Kali Limenes e Psili Ammos).

• Data recensione: 31 luglio 2021

«Buona esperienza»

Avevo una prenotazione con colazione inclusa ma nel momento del check-out mi è stata chiesta la somma di €6 per la suddetta. La colazione, inoltre, non mi è parsa così ricca e variegata come nelle immagini che avevo visionato prima della prenotazione. Nel complesso, prezzo di prenotazione eccessivo, a mio parere, in base a un rapporto qualità/prezzo

Struttura accogliente e pulita, con parcheggio privato. Camera dotata di quanto necessario

• Data recensione: 30 luglio 2021

niente

i gestori ci hanno accolti con molta simpatia e un caffè o tè, la camera è ampia con un bel balcone e un bagno capiente. In camera abbiamo trovato anche un liquorino per la sera e ci hanno dato un pacchetto regalo con sapone, olio e tè.

• Data recensione: 28 luglio 2021

L’accoglienza della struttura e la gentilezza degli host fanno di questa struttura un posto speciale. La colazione offre ogni ben di Dio e tutto è fatto in casa. Le camere sono pulite e ben curate.