3. Recensioni hotel Rethymno
  4. Recensioni hotel Atsipopoulo
Grecia Atsipopoulo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Guesthouse Arkadi Spa Punteggio degli ospiti: 9,5

«Vasca idromassaggio»

• «La casa era stupenda come nelle foto. Pulizia ogni tre giorni e al nostro arrivo abbiamo trovato frutta, acqua, latte, uova.... Pulizia piscina ogni giorno. Nel paesino ristoranti e negozi. La responsabile molto cordiale e disponibile.»

• Elysian Rose Residence Punteggio degli ospiti: 9,8

«Casa ampia con giardino, nuovissima, dotata di tutti i confort. Materassi nuovissimi, biancheria super soffice. Nell'appartamento ci sono due stanze doppie ed una singola e due bagni. Molto vicina a Retimno. Proprietari gentili e disponibili»

• The Charming Abode Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il giovane gestore si è impegnato per rendere il suo alloggio pulito ed accogliente. Si è comportato in maniera simpatica e riservata e non abbiamo avuto problemi di privacy anche se l'alloggio è attiguo alla casa dei suoi genitori. L'accesso all'alloggio è buono e ci sono tutti i presupposti per una comoda permanenza. Nelle vicinanze ci sono market e negozi di ogni genere. Inoltre la posizione è strategica per partire alla scoperta delle bellissime spiaggia del sud ed a quelle del nord tra Chania ed Eraklion.»

• «Casa bella e moderna, con vista eccezionale sul golfo (colori incredibili, tramonti mozzafiato), e dotata di tutto (ma veramente tutto!), ampia e spaziosa e perfettamente arredata. Zona periferica (sopra una scogliera) quindi anche estremamente tranquilla e silenziosa. I proprietari abitano sopra ma nonostante la loro incredibile gentilezza e premura, e la massima disponibilità, sono anche molto attenti a lasciare massima privacy e indipendenza agli ospiti, facilitata da ingresso, area parcheggio, terrazzi e solarium completamente indipendenti. Indimenticabile, e vivamente consigliato.»

• «TUTTO. Veniamo in Grecia da 15 anni e non abbiamo mai avuto un accoglienza simile La Signora Caterina ci ha accolto offrendoci ogni ben di Dio e ci ha dato ottimi suggerimenti riguardo le escursioni La posizione a picco sul mare, splendida. La casa moto bella e molto ampia di recente costruzione era fornita di ogni accessorio. Bagno enorme con bidet e un altro piccolo servizio con lavabo e wc. Massima pulizia. Wifi ottimo. Altamente consigliata.»

I 10 migliori hotel a Atsipopoulo

in base a 332 recensioni hotel lasciate su Booking.com.