3. Recensioni hotel Heraklio
  4. Recensioni hotel Amoudara Herakliou
Grecia Amoudara Herakliou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ermis Luxury Suites & Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Camera spaziosa e ben arredata. Letto comodo. Pulizia giornaliera. Staff fantastico, disponibile e accogliente. Colazione abbondante, cibo tipici che spaziano dal dolce al salato. A due passi dal mare.»

• Myra Mare Suites by Estia Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto perfetto, la stanza (avevo la White suite) era come in foto. A due passi dal mare a da un ristorante aperto pranzo e cena. Il centro si raggiunge tramite autobus o tramite i numerosi taxi presenti (a un prezzo accessibile visto che si tratta di una città relativamente piccola e gli spostamenti sono brevi). Dina, la proprietaria, mi ha accolto con dei dolcetti tipici del posto ed è stata gentilissima e super dispondibile. Grazie! ✨»

• Nuovo Crete By Sea Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel nuovissimo con materassi e topper da fare invidia a Bruno Barbieri! La suite era grande, con cucina, caffè etc. È incluso l'accesso gratuito a spiaggia e strutture dell hotel Teatro, essendo della stessa proprietà, qui la cucina è ottima, il contesto e il servizio di elevato standard, con mega cuscini, lettini, musica diffusa, ambientazioni, piscina... Gentilissimi tutti»

• Violetta Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione vicina alla strada principale con giardino e parcheggio privato. la titolare gentilissima»

• Akti Corali Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione e scoperto molto bello»

• Anna Studio Punteggio degli ospiti: 9,6

«Monolocale con uso cucina (utensili, frigo e bollitore), non troppo grande, con terrazzino esterno sull'ampio parcheggio (a beneficio degli ospiti). Struttura a conduzione familiare, con gestori davvero molto cordiali ed amichevoli. Comodità rispetto alla spiaggia ed alla via del passeggio e dei locali. Ottimo rapporto qualità/prezzo (noi siamo stati a fine aprile).»

• Anna Studio Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza calorosa dello staff. Posizione ottima, vicino al mare e con un grosso parcheggio gratis.»

• Minoa Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissimo posto quasi un'oasi di pace. Staff super gentile, sempre disponibile e molto accogliente Eccezionale colazione. Appartamento piccolino ma con tutto il necessario.»

• Nikolas Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Molto semplice da raggiungere. Ottima posizione in zona tranquilla di fronte alla spiaggia (a fine aprile a tratti libera e a tratti attrezzata). Appena fuori dal centro storico raggiungibile in auto in pochi minuti. (Forse anche coi mezzi non so noi avevamo l' auto a noleggio) Supermercati in zona. Appartamento fornito di tutto il necessario compresa la cucina. Due locali ampi vivibili e patio esterno con tavolo per mangiare. Host discreta e disponibile. Noi abbiamo fatto solo 2 giorni ma è sicuramente indicato per vacanze più lunghe. Consigliatissimo»

• «La colazione a bordo piscina Il giardino La piscina e vasca idromassaggio»

I 30 migliori hotel a Amoudara Herakliou