3. Recensioni hotel Heraklio

Recensioni su Petousis Hotel & Suites 4 stelle

Andrea Papandreou 140, Amoudara Herakliou, 71414, Grecia

#19 su 73 hotel di Amoudara Herakliou

• Data recensione: 17 maggio 2024

«Struttura nuovissima e ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuovissima e ottima colazione

• Data recensione: 14 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Bellissimo hotel. Colazione e cena ottime. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 8 novembre 2023

• Comfort Room - Annex Building

Ottima struttura, non distante da Heraklion, con annessa una buona taverna dove poter degustare deliziosi piatti della cucina greca

• Data recensione: 14 ottobre 2023

«Petousis una garanzia»
    • Comfort Room - Annex Building

Ottima struttura, nuova. Camere ben arredate. Personale educato e sorridente. Buffet per la cena e la colazione vario e ben assortito.

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Comfort Room - Annex Building

Camera moderna e curata, piscina bellissima

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Breve soggiorno»

Colazione migliorabile

Staff gentile e disponibile Buona posizione per visitare la zona intorno ad Heraklion

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Qualche giorno vicino a Heraklion»
    • Camera Matrimoniale Standard

I bagni poco luminosi e l'aria condizionata un pò rumorosa.

Camera moderna,buffet colazione e cena molto ricco e di ottima qualità.

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Hotel stupendo. Consigliato.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto. Personale gentilissimo, disponibile e professionale. Posizione. Cibo. Struttura.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Junior Suite

La struttura si trova in una posizione non adatta se si vuole visita Heraklion in quanto è sul mare. Non consiglierei cmq il mare in quanto il paese è pieno di ciminiere.preferisco altre zone di creta per il mare come rytimno oppure chania.

La stanza l ho trovata pulita e spaziosa.la colazione buona con varietà di dolci e salato.

• Data recensione: 13 novembre 2022

«Splendida vacanza a Heraklion»
    • Camera Matrimoniale Standard

Niente tutto è stato fantastico.

Una splendida vacanza in un hotel bellissimo. Ad Ammoudara poco fuori il centro ma raggiungibile in 25 minuti col 6 o con altri bus la cui fermata sta a 50 mt. Ben organizzato. Con personale disponibilissimo e gentile. Reception 24h. Piscine stupende e grandi con lettini e ombrelloni fruibili anche fuori stagione. Noi abbiamo soggiornato a novembre. Attrezzi da palestra esterni e vasca idromassaggio. Colazione dolce e salata abbondantissima con staff eccezionale paziente e cortese. Sempre sorridente. Inoltre oltre alla annessa taverna a' la carte è possibile prenotare la mezza pensione . Noi abbiamo prenotato solo la prima colazione poi abbiamo scoperto che negli stessi locali veniva servita la cena al costo di 15.00 euro a persona bevande escluse all you can eat. Ogni sera menù diverso con ogni sorta di scelta . Ottimi i dolci ! E lo yogurt greco. Insomma tutto è stato perfetto. Non potevamo fare scelta migliore. Lo consiglio vivamente Elisabetta e Roberto Sardegna Italia

• Data recensione: 15 ottobre 2022

«Eccellente con gradita sorpresa all'arrivo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel eccellente con parcheggio, ristorante e tutti i confort. Avevo prenotato una camera standard e invece ci hanno fatto omaggio della suite. Fantastica vista, spazio e comodità . Dovessi tornare a Heraklion soggiornerò di nuovo in quell'hotel.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

posizione

piscina e ottima pulizia

• Data recensione: 7 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Tutto perfetto. Una struttura eccezionale ma una menzione speciale va fatta allo Staff super efficiente. A fine stagione si sa, può subentrare un po' di stanchezza, ma non è questo quello che traspare. Dalla responsabile in reception carinissima con tutti gli ospiti, passando per il Maitre (attento e preparatissimo), fino al nostro preferito: il barman Kostis simpaticissimo e capace. Tutto perfetto.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Un pezzo di paradiso sono stata in tanti posti ma questo mozza fiato»
    • Camera Familiare

E tutto perfetto nulla siete fantastici

Semplicememte in parole mie tutto stupendoooo , consiglio a tutti e tutto perfetto nonostante la Erik che e arivato in ritardo di 3 ore loro ci anno aspetato con tutto compresso il mangiare , da ritornarciiiii posso dire solo GRAZIEEEEE a tutti voi grazie di cuore siete bravissimi

• Data recensione: 16 settembre 2022

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Suite con Balcone

La camera è separata da una divisoria in legno tra la zona con divano letto e la zona con i letti. Tale divisoria limita il flusso dell'aria condizionata causando una temperatura più alta nella zona letti. Il lavandino è posizionato a vista nella zona con divano letto.

Camera ampia, buona colazione a buffet

• Data recensione: 23 luglio 2022

• Junior Suite

L'unico punto che ci ha leggermente deluso è stato il fatto che quando esci dalla camera e togli la card, si stacca l'elettricità completamente, compreso le prese elettriche; quindi il comodissimo mini frigo messo a disposizione in camera è inutilizzabile quando esci, soprattutto per famiglie che hanno bambini piccoli e vorrebbero tenere al fresco dei cibi per loro, tipo yogurt, merende, latte in polvere già miscelato, frutta etc...e quando sei in camera non puoi utilizzarlo perché ci vuole del tempo prima che il frigo si raffreddi...per il resto ottimo hotel da qualsiasi punto di vista.

Tutto curato nei minimi dettagli, personale cortese e sempre disponibile...relax a 360 gradi. Per la nostra esperienza, ottimo rapporto qualità/prezzo con la mezza pensione inclusa.

• Data recensione: 23 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

la posizione non è ottimale, un po’ distante da Heraklion (ma alla fine accettabile per chi si sposta in macchina e a Creta è impossibile fare senza). perfetta per un breve soggiorno, per chi pensa di passarci più tempo forse le stanze non sono particolarmente spaziose.

struttura molto pulita e molto nuova. personale gentilissimo. camera piccola ma abbiamo passato qui solo una notte, arrivati dall’aeroporto tardi eravamo stanchi e abbiamo avuto occasione di cenare al ristorante dell’hotel, molto grande tutti gentilissimi e prezzi davvero bassissimi. la colazione senza picchi ma con molta scelta.

• Data recensione: 3 agosto 2021

«Un soggiorno eccezionale e rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'unica cosa che non mi e' piaciuta, e la considero una cosa grave ed inaccettabile per un'Albergo di 4 Stelle. E inerente alla colazione. Non e possibile che alle 9.40, mi e capitato 2 volte, 20 minuti prima della chiusura della colazione, che avviene alle ore 10.00. Non c'e' piu' disponibilita' di cornetti e saccottini al cioccolato e marmellata. Se mi posso permettere di dare un consiglio, che una mancanza del genere, vi fa perdere di credibilita' nei confronti dei clienti.

Buongiorno, sono pienamente soddisfatto. Ottima la camera, pulite le piscine, cordiali tutti i dipendenti, compreso il Direttore dell'Albergo. La struttura rispecchia fedelmente la descrizione che si trova su Booking. Ottima la colazione, ricca e varia, sia sul dolce che sul salato.

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Io e mamma no privacy»
    • Junior Suite

Il bagno delle suite e' d effetto ma non è"pratico, la doccia e il water sono distanti e non avete privacy perché" il bagno non esiste avete un lavandino piccolo in camera

In se non saprei anche se essendo inverno non ho potuto apprezzare i servizi

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Camera Familiare

L'hotel non ha una palestra, o meglio: ci sono alcuni attrezzi per allenarsi in un angolo della zona piscina, all'aperto (!!), ma non si può certo definirla un'area fitness. Da un hotel a 4 stelle ci aspettavamo maggiore cura, una palestra al chiuso e attrezzi in condizioni migliori (sono piuttosto vecchi e polverosi). La colazione è monotona e decisamente migliorabile, magari proponendo ogni giorno una piccola variazione e non sempre il solito assortimento. Il caffè a disposizione per la colazione era veramente terribile, e anche quello a pagamento al bar poteva essere decisamente meglio.

Bella struttura, le camere sono nuove e la zona piscina è molto rilassante. Il personale è molto cortese e professionale. Αbbiamo davvero apprezzato i loro consigli relativi alle attività e agli spostamenti nell'area, come anche l'aiuto nel trovare una palestra vera e propria.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ottimo servizio, buona struttura ma in una località povera di attrattiva. Eccellente se non si esce dalla struttura, buo»
    • Camera Familiare

Camera contigua alla camera di servizio e relativi rumori molesti a partire dalla mattina presto Parcheggio esterno in cattive condizioni Poche opportunità di camminata serale

Varietà e qualità del buffet a colazione e cena Pulizia pisci e e qualità del servicing piscina

• Data recensione: 23 settembre 2021

«Ottimo hotel»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mancanza di una stanza d’appoggio per una doccia e potersi cambiare con un po’ di privacy dopo il check out....(per un 4 stelle?)

Pulizia posizione cortesia del personale in un ottimo hotel di recente costruzione o ristrutturazione

• Data recensione: 14 settembre 2023