3. Recensioni hotel Heraklio

7,7

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Ammoudara e fantastica.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Appartamento perfetto per una vacanza esattamente come nelle foto , soggiorno/cucina attrezzata con tutto il necessario, camera da letto e bagno nuovo posizionato centrale praticamente sotto c'è caffetteria e un market con tutto , spiaggia vicinissima raccomando Havana e Kooba anche Heaven, l'ultima non ha la piscina ma in spiaggia si mangia benissimo tutte letini gratis a fronte di una consumazione. Fermate bus per escursioni e anche linea bus statale sotto la casa linea 1 porta direttamente al aeroporto passando per centro di Heraklion. Eva molto gentile camere pulite tutto in ordine raccomando sicuramente sia la struttura che il posto Ammoudara, posto in centro comodo a visitare tutta l'isola. Grazie Eva stanza 121.

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Ottima posizione; molti servizi utili vicini; parcheggio gratuito a pochi metri; bagno molto comodo e struttura luminosa e pulita. Eva è molto gentile e disponibile!

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Soddisfatto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

La gentilezza e la disponibilità di Eva

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Soggiorno perfetto, appartamento eccezionale,proprietaria unica, gentilissima, disponibile, calorosa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Abbiamo contattato Eva i giorni precedenti e subito ci ha fornito tutte le informazioni necessarie. Si è preoccupata di trovarci un alloggio temporaneo mentre la camera veniva liberata per non farci aspettare fuori. L’appartamento è stupendo, dotato di ogni comfort, romantico, pulito e moderno. È vicinissimo a taverne tipiche, supermercato e al mare. Ogni giorno il personale pulisce le camere in maniera impeccabile. Eva è gentilissima, sempre disponibile, ci ha davvero fatto sentire a casa con il suo affetto. Si è resa reperibile anche in orario notturno per prenotarci un taxi. Senza dubbio Eva ci ha reso la vacanza indimenticabile. Torneremo di sicuro!!

• Data recensione: 2 agosto 2022

«una serena vacanza vicino Herakleio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2-4 Adulti)

Fate attenzione se arrivate con il navigatore perché mi fa svoltare nella via della casa dove non si può entrare con la macchina. inoltre attenti alla doccia che rischia di uscire fuori l'acqua visto che il vetro copre soltanto una parte.

la stanza è spaziosa, anche il letto l'ho trovato comodo. il bagno è molto carino e moderno. c'è un parcheggio gratuito molto grande uscendo sulla strada a destra si percorrono pochi metri più avanti e si trova trova. Di fronte alla strada c'è un ristorante che si chiama petosis dove si può mangiare bene, inoltre ci sono molti negozietti. Dove comprare sia oggetti per il mare che cose da mangiare mangiare. vicino c'è Heaven beach dove si possono affittare i lettini oppure cenare o fare aperitivo con vista mare.

• Data recensione: 17 luglio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottimo rapporto qualità/prezzo. La struttura si trova in una buona posizione per visitare i dintorni di Candia. A meno di 50 mt c'è un grande parcheggio pubblico gratuito e a 2 passi c'è una bella spiaggia attrezzata, nei dintorni è pieno di negozi e ristoranti. Gli appartamenti sono molto puliti ed i letti comodi. Si può usufruire anche della piscina in una struttura adiacente.La signora Eva è gentile, ci siamo trovati molto bene.

• Data recensione: 12 settembre 2021

Orari limitati piscina

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Eccezionale»

Tutto ok

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 2 settimane,che dire? Davvero eccezionale! La casa si trova proprio nella parte centrale di Amoudara, un paesino di mare ricco di localini chiamate "taverne" e negozi di souvenir, distante solo qualche km da Heraklion.Appena fuori dall' appartamento c'è un mini market dove trovi tutto,anche le sigarette,puoi fare la spesa anche se a prezzi super alti, Conviene piuttosto mangiare nelle taverne i piatti tradizionali come il souvlaki.L' appartamento è dotato di ogni confort,frigo,forno( fornirei solo qualche stoviglia in più per cucinare),un bel balcone con tavolino, climatizzatore.Ogni giorno viene la signora delle pulizie . La piscina è appena fuori dall' ingresso,dotata di sdraio,zone d' ombra,doccia, forno a pietra e barbecue. La spiaggia si trova a circa 200 metri a piedi, con lidi attrezzati gratuiti. Basta consumare qualcosa per avere sdraio e ombrelloni gratis. Ma la cosa a cui do 100 stelle è la proprietaria Eva! Una persona eccezionale, gentile, disponibile, ci ha aiutato in tutto quello di cui avevamo bisogno ,dato consigli,chiamato il taxi...e tanto tanto altro...non ho mai trovato un host così....io l' ho chiamata il mio angelo!!! È davvero una persona speciale! È a lei che va il mio più grande Grazie !!!

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Super Eva»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Dalle foto mi aspettavo di meglio ma nel complesso è andata benissimo.

La disponibilità di Eva. Sempre presente e puntuale nel rispondere ai messaggi wathapp. Ci ha anche trovato un minibus a noleggio per la nostra vacanza ad un prezzo eccezionale.

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Appartamento nuovo, comodo e molto pulito, Eva molto gentile e disponibile. Lo consiglio!»

• Data recensione: 14 agosto 2022

• Data recensione: 19 agosto 2021