2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Carinzia
  4. Recensioni hotel Slovenj Gradec
Slovenia Slovenj Gradec Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vila Pohorje Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'hotel è in posizione strategica, la camera era ampia, il bagno confortevole. Nulla da eccepire, tutto comodo, giusto, ben tenuto. Abbiamo cenato bene nel ristorante dell'hotel. Soggiorno positivo.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«Personale gentile e disponibile. Colazione con prodotti di qualità. Ottima la spa privata…ambiente pulito e curato nei minimi particolari per far passare ai suoi ospiti due ore di vero relax. Consigliatissimo anche il ristornate…carne veramente buona…cotta alla perfezione.»

«Tutto»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«E’ il secondo anno consecutivo che facciamo e ci siamo trovati nuovamente molto bene. Peter e la sua famiglia sono uno staff molto accogliente e attendo con i loro ospiti.»

• Hiska Na Samem v Slovenj Gradcu Punteggio degli ospiti: 9,8

«Era tutto perfetto e curato nel minimi dettagli, la cosa più bella era la vasca all’esterno riscaldata.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«A colazione tutti prodotti freschi e buonissimi anche selezionati da fattorie vicine. Personale davvero cortese sempre disponibile e attento alle esigenze. Consigliatissimo.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«Personale gentile, buona cucina, camera carina»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto perfetto. Ci siamo sentiti come a casa, il proprietario e lo staff sono stati davvero tanto accoglienti e attenti a tutti i dettagli. Siamo arrivati al mattino e ci hanno subito dato una camera, una camera anche migliore di quella prenotata. Colazione eccezionale, con prodotti freschi, locali, fatti in casa e attentamente selezionati. SPA eccezionale, sopra le aspettative. Camera bellissima, moderna, con arredamento di classe e accogliente, pulita. Abbiamo cenato alla pizzeria dell’hotel ed era buonissima, le pizze sono cucinate nel forno a legna, fatte con ingredienti italiani e di ottima qualità. Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Un posto in cui tornare sicuramente!»

• Apartmaji Harpf Punteggio degli ospiti: 9,5

«Mi ha piaciuto tutto ❤️»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 9,5

«La mia famiglia ed io abbiamo passato 3 giorni meravigliosi presso questa struttura. Tutto lo staff è gentile e presente,disponibili a soddisfare ogni richiesta. Il titolare è premuroso e attento a ogni esigenza e richiesta. La camera era sopra le nostre aspettative, sempre pulita e profumata. Abbiamo usufruito 2 volte della SPA ed è stato paradisiaco. A questo albergo darei il massimo dei voti perché se lo meritano. Speriamo di ritornare al più presto. Un enorme grazie a tutti.»

I 10 migliori hotel a Slovenj Gradec