2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Carinzia
Carinzia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Glamping hišice Orlič Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto era perfetto! La proprietaria è stata molto cortese; la cena e la colazione erano ottime. Panorama mozzafiato che ha compensato alla grande la fatica di raggiugne la location con le nostre bici “muscolari”.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«E’ il secondo anno consecutivo che facciamo e ci siamo trovati nuovamente molto bene. Peter e la sua famiglia sono uno staff molto accogliente e attendo con i loro ospiti.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile e disponibile. Colazione con prodotti di qualità. Ottima la spa privata…ambiente pulito e curato nei minimi particolari per far passare ai suoi ospiti due ore di vero relax. Consigliatissimo anche il ristornate…carne veramente buona…cotta alla perfezione.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile, buona cucina, camera carina»

• Hotel Vila Pohorje Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel è in posizione strategica, la camera era ampia, il bagno confortevole. Nulla da eccepire, tutto comodo, giusto, ben tenuto. Abbiamo cenato bene nel ristorante dell'hotel. Soggiorno positivo.»

• Glamping hišice Orlič Punteggio degli ospiti: 10

«La signora che gestisce il posto è molto gentile e ci ha fatto sentire come a casa.»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«A colazione tutti prodotti freschi e buonissimi anche selezionati da fattorie vicine. Personale davvero cortese sempre disponibile e attento alle esigenze. Consigliatissimo.»

«Tutto»

• Hiša Ančka, Boutique Hotel & Maja Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto bene. Stanza pulita, ottima colazione e possibilità di cena in struttura. Personale molto cordiale.»

• Gostilna in Prenočišča Brančurnik Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuto come hanno dipinto le stanze, tutto molto colorato e accogliente. Abbiamo dormito bene, ci sono asciugamani e asciugacapelli. Abbiamo scelto di venire qui per la comodità a visitare il Geoparco delle Karavanke e la miniera di Mezica. Buona la cena al ristorante sottostante e la colazione. Tornerei!»

Carinzia: i 5 Migliori Hotel