2. Recensioni hotel Russia
  3. Recensioni hotel Sverdlovsk Region
  4. Recensioni hotel Ekaterinburg
Federazione Russa Ekaterinburg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La pulizia, l'ordine, l'accoglienza, personale al di sopra delle aspettative, gentile , disponibile, tutto perfetto,camere non piccole,con bagno e doccia, ambiente ottimale,lo suggerisco a tutte le persone che vogliono arrivare a Ekaterimburg.»

• Four Elements Ekaterinburg Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tutto perfetto»

• Penates Hostel Punteggio degli ospiti: 8,1

«La reception era disponibile 24 su 24, personale molto gentile e disponibilissimi»

• Emerald Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Tutto il personale della reception e della zona ristorante, è estremamente gentile, disponibile e anche simpatico :) nonostante le iniziali difficoltà per la lingua diversa, hanno sempre risolto ogni mia richiesta, dal consiglio su cosa visitare nella città a prendere appuntamento per il tampone molecolare prima di ripartire (Natalia). Su una scala da 1 a 10, io darei 100, ma non basterebbe per descrivere le emozioni provate..»

• Tsentralny by USTA Hotels Punteggio degli ospiti: 8,3

«Lo staff molto disponibile a aiuto»

• Novotel Ekaterinburg Center Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottimo hotel al centro dotato di tutti i confort! Palestra e sauna, ristorante. Staff sempre molto disponbile parlano correttamente l'inglese. Le camere sono pulite e spaziose.»

• Renomme hotel by Original Hotels Punteggio degli ospiti: 9,4

«i servizi molto curati: acqua in bottiglia free, bollitore in camera, sala da te e caffe free, area benessere free. In generale il concept di Albergo non convenzionale l'abbiamo trovato interessante. L'atmosfera in generale era molto rilassante»

I 30 migliori hotel a Ekaterinburg