2. Recensioni hotel Russia

• Black Sea Guest House

Adler, Federazione Russa

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

L'hotel è vicinissimo al lungomare e alle spiagge. Tutte le ragazze dello staff sono gentilissime e professionali. La stanza non era molto grande, ma comunque carina, pulita ed accogliente. L'aeroporto è a 8 minuti di taxi non considerando il traffico. Ci sono tantissimi locali, ristoranti e negozi nelle vicinanze.

• Parte negativa della recensione

Nel weekend potrebbe essere un po' rumorosa la strada principale a causa della movida notturna

Data recensione: 29 novembre 2021 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021
    Oksy Italia
  • Pentahotel Moscow, Arbat

Mosca, Federazione Russa

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

La posizione è ottima per qualunque turista o straniero senza auto propria. Lungo la nuova Arbat con tanti servizi e ristoranti. A pochi metri dalla vecchia Arbat. Camere e servizi non sono di lusso , ma il presso è più che onesto. Tutto pulito e confortevole. Staff giovane , cortese ed efficiente.

• Parte negativa della recensione

Alcuni piccoli dettagli, tipo frigobar vuoto.

Data recensione: 1 febbraio 2022 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022
    Sergio Italia
  • Halva Hotel Polyanka

Mosca, Federazione Russa

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

La struttura è in pieno centro, sul lato opposto della strada ci sono tanti market per acquistate qualsiasi cosa.

• Parte negativa della recensione

Non il massimo la presenza delle tubature degli scarichi a vista nel bagno.

Data recensione: 5 gennaio 2022 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022
    Giuseppe Italia
  • Hotel Loft

Samara, Federazione Russa

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Elegante e confortevole, ottima la presenza dei distributori di acqua (gratis) ed altre vivande (a pagamento).

• Parte negativa della recensione

Insonorizzazione pessima, durante la prima notte abbiano sentito per troppo tempo le urla di piacere della ragazza russa della stanza accanto.

Data recensione: 5 gennaio 2022 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022
    Giuseppe Italia
  • Domina St.Petersburg

San Pietroburgo, Federazione Russa

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione, l'ampiezza della camera.

• Parte negativa della recensione

Il letto: morbido eccessivamente (inoltre, ogni mattina mi sono svegliato con punture sul corpo) Non mi è piaciuto il fatto che la cameriera ogni sera bussasse insistentemente per darci dei cioccolatini, una volta ha addirittura aperto la porta (i primi due giorni li abbiamo trovati sul cuscino). Infine, ho chiesto di avere a colazione le banane: non hanno voluto soddisfare la richiesta.

Data recensione: 10 gennaio 2022 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022
    Francesco Italia