2. Recensioni hotel Serbia
  3. Recensioni case per le vacanze Vojvodina
  4. Recensioni case per le vacanze Vrdnik
Serbia Vrdnik Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Brvnare Ala Vrdnik Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bojan è stato presente e ospitale fin da subito dandoci un aiuto con gli spostamenti verso Novi Sad tramite bus o taxi. Inoltre l'area bbq è ben attrezzata e ci ha permesso di usufruirne con piacere. Il luogo è davvero piacevole per pochi giorni di stacco e il fatto che fosse fuori dal centro cittadino ci è particolarmente piaciuto per essere distanti dal caldo e dal caos cittadino. Il ruscello di fianco è l'ambiente in generale è davvero ben tenuto e si sta proprio bene.»

• Apartments Izvor Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione perfetta, una stada tranquilla, circondato dal verde Bel balcone con vista sugli alberi. Ideale per esplorare la zona. Apartamento è grande , è un buon rapporto qualità prezzo.»

• Afrodita apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento ben arredato, fornito di ogni accessorio necessario anche per cucinare, giardino grande per far giocare i bambini!»

• Apartman Simona Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento molto razionale e pulito, perfetto per soggiorni in famiglia ottimo come base per visitare i monasteri della Fruska Gora. Lo spazio esterno è molto gradevole e il parcheggio comodo. Il proprietario è stato molto cortese e comprensivo sia per concordare l'orario per il check-in sia per la risoluzione di alcuni piccoli problemi causati da noi. Molto consigliato.»

• ENIGMA Punteggio degli ospiti: 9,7

«Una casetta molto bella e ben arredata con un bellissimo prato davanti, molto silenzioso. Bagno nuovo molto bello.»

• Smeštaj Vrhovac Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottimo appartamento. Pulizia perfetta e i proprietari gentilissimi e super disponibili. Una bella compagnia: un meraviglioso lupo di nome Nik buono e giocherellone! Ottimo e consigliato.»

• Apartmani Janković Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'accoglienza e la disponibilità della signora anche nella indicazioni dei dintorni e dove poter cenare. Inoltre mi è stata data la possibilità di lasciare la camera più tardi dell'orario previsto per il check-out.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Vrdnik

in base a 9.449 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com