2. Recensioni hotel Serbia

Serbia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Serbia

• Garni Hotel Mint

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Disponibilità e gentilezza di tutto il personale addetto alla reception, con una menzione particolare per Tijana. Il router portatile gratuito, che permette di avere a disposizione la WiFi anche fuori dall'hotel, è veramente un grandissimo servizio, che ho apprezzato. L'offerta per la prima colazione ampia e con prodotti di qualità

• Parte negativa della recensione

Mancanza del bidet (ma fuori dall'Italia è la norma.......) e delle lenzuola (nel letto c'era il solo piumino, come si usa anche nel nord Italia).

LAMBERTO Italia
  • Square 6

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza, disponibilità e premura di Viktor affinché tutto fosse di mio gradimento. La sua posizione praticamente in piazza della Repubblica, la pulizia, la modernità dell'appartamento nel suo complesso

Data recensione: 18 gennaio 2024 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024
    Simo Italia
  • Garni Hotel 018 In

Niš, Serbia

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Facile da arrivare, vicino all' uscita della autostrada. Personale super gentile e disponibile, pulito,colazione molto buona

Scialino Italia
  • Momo 123 Apartments

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima vicino a skadarlija in pieno centro, appartamento rinnovato e funzionale. Bagno ampio, asciugamani puliti

• Parte negativa della recensione

Nessuna interazione umana (solo whattsap), codici x accedere. Sotto il letto potrebbe essere più pulito. Per 2 perfetto, in 3 un po piccolo

Elena Italia
  • Arena Penthouse Apartments

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

La posizione dell'appartamento è ok, vicino a un paio di ristoranti, supermercato e un bancomat.

• Parte negativa della recensione

Il palazzo è davvero molto vecchio. L'ingresso al palazzo dal garage (il più comodo) è qualcosa di non presentabile per degli ospiti, con tubature, fili esposti e sporcizia. L'appartamento è ok, ma ci sono varie cose sulle quali bisogna porre molta più attenzione PRIMA di dare un appartamento in affitto. Le lenzuola del letto erano strappate in alcuni punti. Altre lenzuola erano macchiate (forse di SANGUE). Il divano letto estremamente scomodo per dormire. In vari punti dell'appartamento c'è molta polvere. Un solo asciugamano per persona in dotazione, e non due come sarebbe necessario, ossia per il volto e per la doccia. Su booking viene segnalato: prodotti da bagno in omaggio, invece mancava sia il sapone mani, che quello doccia, che ho dovuto comprare a mie spese e ho lasciato lì per i prossimi ospiti. Anche il terrazzino ha bisogno di una ristrutturazione e soprattutto alcune sedie in plastica sono rotte in alcuni punti. Le foto non sono veritiere. Sarebbe buona norma far trovare almeno una bottiglia di acqua offerta nell'appartamento. Siamo stati redarguiti dal manager Martin perché un nostro amico ha accidentalmente tolto un adesivo dalla porta, ma prima di redarguire un ospite mi assicurerei che ciò che viene offerto sia almeno decente e conforme a ciò che è descritto su booking. Credo che il voto su booking sia decisamente troppo alto. Il posto è appena passabile per un breve soggiorno, ma onestamente il voto attuale e le 4 stelle non so da dove vengano fuori, soprattutto se paragonate ad esempio a catene di Hotel come l'Hilton (stesse 4 stelle e stesso voto) e siamo su due pianeti differenti. Non ci tornerei.

Damiano Italia
  • Pavilion Hotel & Social Club

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Purtroppo la struttura non si è rivelata all’altezza di nessuna aspettativa

• Parte negativa della recensione

Totale disorganizzazione: non hanno pulito le stanze, la colazione e’ stata servita un’ora e mezza dopo averla chiesta e senza alcuni piatti o bevande perché “mancavano” dalla cucina. La receptionist e’ stata trovata dormire sul divano della hall alle 9:30 del mattino, con un bicchiere di una bevanda probabilmente alcolica su un tavolino accompagnata da un pacchetto di sigarette (abbiamo fotografato il tutto).

Data recensione: 12 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Gabriele Italia
  • Hostel Fair and Square

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

vicino al centro, personale e ambiente super accoglienti e piacevoli

Giada Svizzera
  • DuMalux apartment

Subotica, Serbia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Stupendo è l’unico commento che si può fare!!

Sasa Italia

• Palace Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,7

Ottima posizione

• Parte negativa della recensione

Stanza non pulita, arredamento vecchio e mal tenuto

andrea Italia