Grand Lyon Agglomération Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel des Congrès Punteggio degli ospiti: 8

«Le camere era pulita, spaziosa, luminosa e moderna con bagno nuovo. Con pochi minuti a piedi si raggiungono mezzi come tram e metro utilissimi per arrivare in centro e visitare la città. Vicinissimo al parco la Tetè d’Or con zoo e giardino botanico, bello per passeggiate. Il personale é gentile e disponibile. Check in e check out rapidi.»

• Hotelo Lyon Charité Punteggio degli ospiti: 8

«Gentilezza e disponibilità dello staff con ottimi consigli per visitare la città e su dove cenare. Parcheggio comodo di fianco all'hotel (a pagamento - 17 euro per notte). Colazione con piccolo buffet ma valida, inclusa nel prezzo.»

• Hôtel des Facultés Punteggio degli ospiti: 7

«Ho pernottato in questa struttura in vista del concerto di Taylor Swift. È raro trovare a Lione degli alberghi economici e soprattutto in pieno centro (dista a circa 15 minuti dalla stazione Perrache). Una cosa positiva che tengo a precisare è l'entusiasmo e la cordialità del personale. Ottima la possibilità di effettuare il self check-in: se arrivate in hotel dopo le 19 vi sarà dato un codice per aprire una piccola cassaforte dove è riposta la chiave della vostra camera. La stanza era molto modesta (il letto abbastanza comodo), ideale per i viaggiatori che non hanno grandi pretese.»

• Mercure Lyon Centre Château Perrache Punteggio degli ospiti: 9

«Comoda, vicina a stazione e metro. Parcheggio custodito al coperto. Camera ampia e spaziosa.»

• Slo Lyon les Pentes Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, staff molto gentile, camere ampie e luminose»

• Keystone Boutique Hôtel Punteggio degli ospiti: 9

«Belle camere!»

• La Résidence Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel in ottima posizione, stanze pulite e ristrutturate da poco. Personale accogliente.»

• «Spa, pool»

• ibis budget Lyon Sud St Genis Laval Punteggio degli ospiti: 4

«La colazione è adeguata.»

• Hôtel du Helder Punteggio degli ospiti: 10

«Sono stati super carini e gentili, ci hanno fatto poggiare le valigie nel guardaroba dopo aver lasciato la stanza e fatto aspettare nella librarie finché non era ora per noi di andare a prendere il nostro treno. Molto soddisfatta, suggerisco!»

Grand Lyon Agglomération: i 30 Migliori Hotel