2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni case per le vacanze Gorenjska (Alta Carniola)
Gorenjska (Alta Carniola) Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Petra Garden apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento piccolino,ma con tutto il necessario per una breve permanenza. Zona tranquilla, residenziale, a 2,5 km da Bled. L'alloggio era pulitissimo,wifi ha funzionato benissimo, tutto profumava di pulito,lenzuola,asciugamani. Buona comunicazione con l'host. È vicinissimo anche alla gola di Vintgar,tipo mezz'ora a piedi. Noi ci siamo fatti una passeggiata piacevole dal appartamento .»

• Stara sončna hiša Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, appartamento bellissimo e super attrezzato.»

• Studio Maki Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione tranquilla a due passi dal lago di Bled»

• Apartments Rose in winter Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo appartamento vicino al centro di Bled, con tutto il necessario per poter trascorrere un ottimo soggiorno. Proprietaria molto accogliente e disponibile. Infine un plus da tenere in considerazione è la vicinanza al lago: in 10 minuti di camminata, si arriva al noleggio delle barche o al punto di partenza del sentiero per fare il giro del lago.»

• Vila Ana Generoes Bled Punteggio degli ospiti: 9

«Propietario gentile, struttura pulita e posizione ottimale»

• Tourist farm Anž'k Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima accoglienza Bella posizione Stanza carina e funzionale»

• Apartments Belopeški Dvori Punteggio degli ospiti: 10

«Staff gentilissimo, appartamento pulito e molto lfunzionale, eccellente rapporto qualità/prezzo»

• Apartmaji Tina Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grande, accogliente e pulitissimo, oltre che fornito di tutto. Sentiti come a casa. Apprezzati i tanti giocattoli per bimbi di ogni età e i giochi in scatola (abbiamo beccato un pomeriggio piovoso e sono serviti!). Proprietaria molto disponibile! Prossima volta staremo di più per scoprire meglio queste zone.»

• Apartment Berglez Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento pulito ed ordinato. E' posizionato a pochi minuti dal centro. Siamo rimasti molto soddisfatti!»

• Holiday House Jezerka Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima casetta in posizione isolata e tranquilla ma allo stesso tempo vicino al lago, l host gentilissima è disponibile»

Gorenjska (Alta Carniola): i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 105.162 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com