2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Gorenjska (Alta Carniola)
  4. Recensioni hotel Mojstrana
Slovenia Mojstrana Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Lukna Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura molto accogliente, completamente in legno e pulitissima..»

• Aparthotel Pr' Jakapč' Punteggio degli ospiti: 9,3

«Stanza molto grande e pulita completa di tutto. Host molto disponibile, molto gradita la bottiglia di vino in omaggio. La zona è molto tranquilla, silenziosa, una buona base di partenza per vari trekking»

• Hostel Lukna Punteggio degli ospiti: 9,4

«il personale è gentile e disponibile, La struttura è ottima, pulitissima e Sita in un luogo molto tranquillo. Le camere sono molto ben tenute, pulite ed ampie., Lo consiglio a tutti»

• Hostel Lukna Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto, ambiente e staff straordinari»

• Guesthouse Veranda Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione ottima, tra Bled e Kranjska gora, ottimo punto di partenza per tante gite. Il ristorante è molto buono, piatti abbondanti e prezzo più che onesto. Personale molto gentile.»

• Apartma Katja Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto nuovo e pulito»

• Holiday House Kaja Punteggio degli ospiti: 9,5

«Splendida casetta immersa nella natura Slovena, lontano dalla confusione, ottima posizione vicino pista di Mojstrana e non molto distante da Kranjska Gora, padroni di casa gentilissimi e super disponibili (parlano anche italiano). Consigliatissimo, anche in compagnia di un pelosetto! A presto, grazie Anja»

• Radovna Chalet with Panoramic View Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuovissima, si sentiva ancora il profumo del legno. Fornita di tutto il necessario per un soggiorno. Ziga, il giovane proprietario, una persona accogliente e molto dispinibile che ci ha fatto rimanere oltre il check out senza problemi. Mancava la neve altrimenti sarebbe stato tutto perfetto! La consiglio come punto di partenza per escursioni a piedi o in bici nel parco del Triglav. Ci torneremo sicuramente»

• Traditional homestead Guhar in Radovna Punteggio degli ospiti: 9

«Luogo incantevole immerso nella natura.»

• Apartments Mojstrana - Kekec Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento pulito e molto grande. Il gestore è stato accogliente e disponibile all'orario richiesto. Purtroppo siamo andati d'inverno e non abbiamo potuto usufruire del giardino e barbecue che la struttura offre»

I 20 migliori hotel a Mojstrana