2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Giappone
Chubu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Shoji Mount Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«La vista sul monte Fuji più bella della zona, inoltre attraversando la strada si è già sul lago. L'edificio non è tradizionale ma le stanze in stile giapponese sono molto belle e curate, noi avevamo la vista sul lago. L'hotel ha anche un onsen separato uomini e donne. Assolutamente consigliata la colazione giapponese per 8€ in più rispetto al costo base della stanza, curatissima e superabbondante servita nella loro sala con vista sul Fujisan. Parcheggio gratuito antistante l'hotel. Prezzo molto basso per i servizi offerti.»

• Rakuyu Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel stupendo, camere grandi e comode con vista sul lago. Colazione ottima come anche il buffet per l'ora del the e per l'happy hour. Dispongono di un onsen ad uso gratuito con vista lago aperto quasi tutto il giorno.»

• NODE SAIGAWA Punteggio degli ospiti: 8

«Comoda a tutto il centro Pulitissimo e ordinatissimo Entrata Con codici»

• Dormy Inn Premium Nagoya Sakae Punteggio degli ospiti: 9

«L’onsen all’interno della struttura è un toccasana dopo una lunga giornata, e il ramen gentilmente offerto è la ciliegina sulla torta!»

• Hotel Intergate Kanazawa Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza grande, comoda e accogliente. Buona la colazione»

• SOKI Kanazawa Punteggio degli ospiti: 9

«posizione comoda, abbastanza vicino alla stazione. stanza top! letto super confortevole, ampio bagno, room amenities molto buoni»

• HOSTEL MICHIKUSA-YA Punteggio degli ospiti: 10

«Amazing place! Rilassante,stimolante,pulito, eccezionale,mi sarei fermata settimane. La struttura è una stupenda tipica casa giapponese,il propietario è una persona deliziosa,cordiale e disponibile,ti viene a prendere in stazione all' orario di check in e ti ci riporta facendoti scegliere tre orari di check out. Io visto che volevo prendermela con calma ho deciso all' ultimo di non approfittare del passaggio e farmela a piedi per potermi godere Ancora il posto molto vicino al lago e con stupende vedute del Monte Fuji,che oggi con mia grande fortuna era nitido e super visibile. Quando ho deciso di andare verso la.stazione che a piedi dista circa una quarantina di minuti il proprietario che aveva finito le sue faccende si è offerto di accompagnarmici, veramente molto gentile,mi ha consigliato posti dove mangiare e mi ha aiutato per le indicazioni verso Kyoto. Lui parla un perfetto inglese. La struttura è molto pulita,offre thè e caffè e i letti sono comodi a me è capitato anche uno dei più riservati. Io ci tornerei subito,andateci merita veramente!»

• Wat Hotel & Spa Hida Takayama Punteggio degli ospiti: 7

«L'hotel si trova a dieci minuti dalla stazione dei treni di Takayama e quindici minuti a piedi dalla zona centrale, intorno se si cercano dei ristoranti per la cena non ce ne sono occorre spostarsi nel centro. L'albergo è comunque confortevole e il personale gentile. Potete lasciare i bagagli se necessario.»

• 9h nine hours Nagoya station Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione dell'hotel è ottima, a pochi metri dalla stazione principale. Si tratta di un'evoluzione molto moderna del dormitorio, ma garantisce una maggior sicurezza perché dispone di armadietti di videosorveglianza e card di accesso. La lounge al decimo piano offre un buon panorama, divani e tavoli con prese e usb. Viene offerto un kit completo per la notte con comodo pigiama che sembra un po' una tuta, dentifricio monouso e spazzolino. In teoria, un utente potrebbe arrivare senza nulla e trovare tutto quello che gli serve per una notte»

• KOKO HOTEL Premier Kanazawa Korinbo Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centrale fantastica, personale gentile e disponibile, struttura nuova e sempre pulitissima. Disponibilità di svariate amenities.»

Chubu: i 30 Migliori Hotel