2. Recensioni hotel Giappone
Giappone Nagano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kokusai 21 International Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia e servizi»

• Hotel NewNagano NeXT Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione perfetta vicino alla stazione. Stanza spaziosa per gli standard giapponesi. Utilissima la possibilità di prendere gli accessori per il bagno in reception. Lavanderia comoda ed economica»

• Sotetsu Fresa Inn Nagano-Zenkojiguchi Punteggio degli ospiti: 8,1

«Vicinanza della stazione Cortesia del personale Pulizia della stanza»

• Chisun Grand Nagano Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione comoda dalla stazione JR, e vicina agli autobus. Letti ampi e molto comodi. Stanza di dimensioni accettabili. Reception con servizi , caffè gratuito e altre facilities 24h/24»

• Kokusai 21 International Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità prezzo e camera abbastanza grande»

• Jizokan Matsuya Ryokan Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza, simpatia, pulizia»

• Toyoko Inn Nagano eki Zenkoji guchi Punteggio degli ospiti: 7,4

«Avevo prenotato per sbaglio una camera fumatori e al mio arrivo mi sono reso conto che non riuscivo a respirare, così ho chiesto se potessi cambiare camera con una non fumatori. Lo staff è stato gentilissimo e mi ha dato una camera doppia senza sovrapprezzo. Super consigliato»

• Hotel Metropolitan Nagano Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottimo hotel, pulito, staff molto cordiale (c'è anche una persona dello staff che parla italiano). Colazione ottima e molto varia. Hotel situao praticamente accanto alla stazione principale dei treni. Consiglio come tappa intermedia lungo viaggio.»

• Hotel JAL City Nagano Punteggio degli ospiti: 7,7

«Camera spaziosa, bagno funzionale e colazione eccellente!»

• Jizokan Matsuya Ryokan Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione in relazione alla attrazione principale che è la zona del tempio»

I 20 migliori hotel a Nagano