2. Recensioni hotel Messico
Messico Mahahual Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Penthouse with Roof Terrace - Costa Maya Punteggio degli ospiti: 9,7

«Casa e posizione»

• Hotel Blue Reef frente al mar Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione fantastica fronte mare, parcheggio disponibile, hotel mette a disposizione lettini gratuiti sulla spiaggia»

• 40 Cañones Punteggio degli ospiti: 8,4

«Parti comune belle e tenute benissimo! Buono il ristorante, la posizione e l'accesso alla spiaggia»

• Inkanto Luxury Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione molto vicina alla spiaggia con lettini riservati, parcheggio coperto e sorvegliato, ascensore per accesso ai piani, grande balcone vista mare dalla stanza (sarebbe utile uno stendino), buon ristorante italiano proprio di fronte e soprattutto la cortesia di Giulia»

• El Fuerte Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«Abbiamo prenotato inizialmente per una notte, poi abbiamo deciso di restare altre 2... la stanza era già molto bella , l'unica nota " negativa" il letto alla francese. Ci hanno fatto l' up grate della stanza... una camera enorme, letto enorme, TV enorme e la veranda affacciata sul mare. Uno spettacolo. Vorrei ringraziare Juliana della reception che è stata gentilissima e pronta ad ogni nostra richiesta in ogni momento. Raccomandato»

• Quinto Sole by GuruHotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il paese intorno e la posizione strategica»

• Las Cabañas del Doctor Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione e spiaggetta sempre pulita i pregi più evidenti. Aggiungerei che proprio fra la spiaggia e l'hotel c'è una signora che noleggia bici al miglio prezzo, cosa estremamente utile per muoversi, specie se si prenota uno dei numerosi tour in partenza dal porto turistico, che si trova a circa 6km dall'hotel.»

• Eco Cabañas Bluekay Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione»

• Casa Hayhu Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vista spettacolare, buona colazione, personale disponibile»

• Eco Cabañas Bluekay Punteggio degli ospiti: 8,1

«A parte il ristorante, tutto il resto è stato fantastico, staff compreso. Pulito, posizione top.»

I 20 migliori hotel a Mahahual