2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Miyazaki
  4. Recensioni hotel Miyazaki
Giappone Miyazaki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Miyazaki Daiichi Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Gentilezza del personale. Prima esperienza di bagno nella roccia. Buona colazione.»

• HOTEL MYSTAYS Miyazaki Punteggio degli ospiti: 7,6

«staff accogliente e tantissimi free sample che si possono utilizzare»

• Cactus Inn Punteggio degli ospiti: 7,2

«La posizione vicino al mare e la pulizia del locale era ottima. Il soggiorno era spazioso»

• Cactus Inn Punteggio degli ospiti: 7,2

«Struttura funzionale, molto buoni i servizi igienici in comune, tenuti bene e puliti»

• Route Inn Grantia Aoshima Taiyokaku Punteggio degli ospiti: 7,9

«Locazione. Terme»

• Route Inn Grantia Aoshima Taiyokaku Punteggio degli ospiti: 7,9

«Questo hotel si trova a metà strada fra le due stazioni JR di Kodomonokuni e Aoshima, 15 minuti a piedi fino all'isoletta di Aoshima. Mi è piaciuto moltissimo avere la possibilità di girare scalzi per l'hotel e l'uso dell'onsen. L'hotel offre gratuitamente molte 'amenities' (ciabattine, spazzolino, spugna etc) ed è presente uno 'shampoo bar').»

• APA Hotel Miyazaki-eki Tachibana-dori Punteggio degli ospiti: 6,9

«L hotel è centrale , economico, pulito . il letto era veramente comodo ,cosa più che rara negli hotel giapponesi, stuff cordiale e attento .»

• ART HOTEL Miyazaki Sky Tower Punteggio degli ospiti: 7,6

«Hotel standard di media fascia, abbastanza vicino alla stazione e alla zona commerciale. Possibilità di usare lavatrice e asciugatrice (lavaggio 300 yen, asciugatura 100 yen per 30 minuti). Due note positive: 1. la persona che ci ha aiutati al desk parlava dignitosamente inglese, una rarità 2. i bagagli (lasciati prima del check-in) ci sono stati fatti trovare in camera al nostro ritorno»

• ART HOTEL Miyazaki Sky Tower Punteggio degli ospiti: 7,6

«Soprattutto vicino alla stazione»

I 20 migliori hotel a Miyazaki