2. Recensioni hotel Ungheria

7,4

7,4

7,2

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Belle foto della stanza e dei servizi dal profilo. La realtà è un po' diversa..»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio e il rapporto con il personale: 1. Ho segnalato il malfunzionamento delle maniglie porta doccia. Nessun risultato 2. Ho segnalato la perdita d'acqua dal box doccia. Nessun risultato 3. Ho telefonato in reception verso mezzanotte per segnalare il chiasso e le grida provenienti dalla stanza accanto e chiedere di intervenire. Nessun risultato

Vicinanza alla metro

• Data recensione: 17 maggio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione molto povera di scelta, se si arrivava più tardi si trovava poco e niente. Non era presente il telecomando per il condizionatore.

Posizione abbastanza centrale, sopra la metro e di fronte si potevano prendere tram e pullman. camera ce l aspettavamo un po' più grande ma carina.

• Data recensione: 8 maggio 2024

«Si può fare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto un po’ duro, non c’erano kit per il bagno e non danno volentieri il telecomando per l’aria calda/fredda perché alcuni clienti in precedenza lo hanno rubato. La colazione scarsa, siamo arrivati ad un’orario di punta una mattina e abbiamo dovuto aspettare in piedi perché non c’erano abbastanza posti

Stanze come da foto, abbastanza grandi con bagno altrettanto spazioso

• Data recensione: 30 novembre 2023

«Interessante»
    • Camera Singola

Colazione da arricchire camera mancava di armadio e attaccapanni. Da migliorare in generale biancheria letto. Struttura tipica ma uscire in cortile in inverno x accedere sala colazione non è proprio indicato . Spero si acceda al chiuso. In virtù di miglioramento ci tornerei preferibilmente con la bella stagione

Da arricchire. Posizione buona . Palazzo/condominio un po' datato ma tipico della zona

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo per i gruppi e buona pozione

• Data recensione: 26 ottobre 2023

Colazione

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera Singola

Abbiamo preso 6 stanze. In qualcuna mancavano armadietti o attaccapanni o sedia. In una la finestra non si chiudeva non c'era maniglia Diciamo che c'è da risistemare. Cmq le camere erano diverse dalle foto B.

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione! La colazione molto precaria...diciamo che l'unica cosa dolce era lo zucchero. Al momento del check out ho dimenticato in camera una sigaretta iqos... ovviamente mi è stato detto che non è stata ritrovata...🤣

La posizione e le camere veramente strategica

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In alcune camere mancavano armadietti. Cuscini vecchi

Posizione.

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La porta della camera era molto dura, a breve la maniglia si staccherà.

Posizione centrale, di fronte ha la fermata di tantissimi bus e delle metro. Aria condizionata nuova e potente!!

• Data recensione: 9 settembre 2023

C'era una maggiorazione di 8 euro al giorno per la colazione per celiaci

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Città bellissima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia lasciava qualche dubbio

• Data recensione: 10 luglio 2023

«4 giorni a Budapest»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è un po' scarsa, non c'è molto di dolce, più salato. Al check-in non c'è stato fornito il telecomando dell'aria condizionata, la prima notte è stata drammatica, dovuto richiederlo alla reception

Hotel in una posizione molto comoda e ben servito dalla metropolitana e tram, struttura su più piani. La camera era spaziosa e ben luminosa.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Buono ma sicuramente migliorabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione non internazionale, buffet non sempre pronto all'ora di inizio colazione, poca varietà nel buffet, niente frutta. In fase di prenotazione avevo chiesto un letto matrimoniale o in alternativa un topper matrimoniale, ma ho dovuto insistere 2 giorni per ottenere il secondo. pulizia delle camere a giorni alterni; una volta è entrato in camera un altro ospite, nonostante avessimo chiuso a chiave la porta. wifi a singhiozzo al terzo piano, dove alloggiavamo

Posizione strategica: il centro di Budapest è raggiungibile a piedi in un quarto d'ora. La stazione della metropolitana (fantastica e puntualissima la rete) è proprio sotto l'hotel. Visto il caldo del periodo il condizionatore ha funzionato a dovere. nelle vicinanze dell'hotel ci sono supermercati, fast food e negozi di ogni genere

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rifatta la camera una volta sola in 4 notti !, acqua della doccia temporizzata che rimane attiva per 10 minuti . Non c’è distributore ne di acqua, ne ghiaccio o altro

Vicina alla metro, vicina a fermata autobus molti autobus hurania, tutte le camere affacciate all interno quindi senza rumore . Reception 24h

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo dovuto sollecitare per cambio biancheria

La pozione

• Data recensione: 17 giugno 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione, troppo salata e quasi per nulla dolce e il forte odore di cibo (wurstel fagioli ecc) a colazione

La posizione e la cordialità del personale

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia non era delle migliori.

Ottima posizione, vicino alla fermata della metro. La stanza aveva dimensione adeguate e l’arredamento era nuovo. Lo staff è stato gentile e abbiamo molto gradito il self check-out.

• Data recensione: 4 giugno 2023

«buona posizione, prezzi ok e camere oltre la sufficenza.»

posizione

• Data recensione: 26 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Eccessiva e incomprensibile rigidità sul check in. Non è questione di voler fare gli irregolari a tutti i costi ma se alle 13:30 o alle 13:50 è già tutto pronto e l'addetto alla reception è disponibile e libero, non si comprende perché costringere una piccola folla ad attendere l'ora fatidica per lo svolgimento di banali operazioni di registrazione. Segnalo inoltre che in fase di pagamento la richiesta di opzione tra fiorini ed euro può comportare un sovrapprezzo rispetto al pagamento concordato su booking, se la scelta ricade sulla valuta Euro: suggerisco quindi di optare per la valuta locale.

Posizione ottima, a pochi passi dalla metro e dagli altri mezzi di trasporto. Camere comode e sufficientemente pulite. Colazione sufficiente: assenti i succhi di frutta e limitata anche la scelta di frutta fresca. Il bricco di caffè, che spesso finisce prima dell'arrivo degli ospiti, non viene riempito nuovamente se non dopo espressa e reiterata richiesta.

• Data recensione: 23 maggio 2023

«Buono, ma con aspetti da migliorare»
    • Camera Singola

Scarsa la colazione: è un po' surreale che in un hotel ogni mattina (anche pochi minuti dopo l'apertura del servizio breakfast - alle 8.00) si debba continuamente chiedere di riempire di caffè l'unica caraffa. Insomma, non tutti bevono tisane o té. Molto scarsa la presenza di frutta (solo qualche mela e non nelle migliori condizioni). Per i cultori del salato, invece, c'è di tutto. Di dolce, solo un paio di marmellate. Gioverebbe magari un succo d'arancia oltre all'apple juice. Eccessiva la rigidità dello staff al check-in. Ci siamo presentati alle 13.50 (dieci minuti prima dell'orario canonico) e ci hanno detto di sederci su alcune poltroncine aspettando dieci minuti. Nel frattempo si formava una coda di clienti in attesa dell'ora canonica. Alle 14, poi, iniziava una procedura che solo a noi ha portato via parecchio tempo. Un po' più di elasticità non guasterebbe: se alle 13.50 ci avessero preso i documenti per fotocopiarli, sarebbe cambiato qualcosa? No.

Ottima la posizione (la fermata della metro è proprio sotto l'hotel), buona la pulizia e la grandezza della stanza (c'è tutto quel che serve, anche perché si presume che chi va a Budapest passi più tempo fuori dalla stanza che al suo interno).

• Data recensione: 21 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da da migliorare la fornitura di carta igienica, saponi e asciugamani. Abbiamo trovato strano il pagamento dell'intero soggiorno al momento dell'arrivo.

Posizione vicina al centro, stanza accogliente, pulizia abbastanza soddisfacente. Rapporto qualità prezzo vantaggioso.

• Data recensione: 24 aprile 2023

«Posizione eccezionale ma Ideale per breve soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione piuttosto abbondante ma predisposta esclusivamente in base al gusto nordico (molta offerta di cibi "salati"). Francamente una colazione senza la minima presenza di brioches, croissants, torte o biscotti è poco gradita al gusto mediterraneo. Manca anche un tostapane, accessorio assolutamente indispensabile per una colazione. Il bagno è spazioso ma manca il bidet.

Camere decorose e pulite (ma vista la presenza del solito piumone non vi rifaranno il letto!). Hotel caratteristico in posizione eccezionale, situato in centro e a soli 20 mt dalla fermata della metropolitana. Accoglienza rapida.

• Data recensione: 20 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La comodita' del letto ed il cuscino sono da migliorare, e' l'unica cosa che mi viene da segnalare.

La posizione dell'hotel e' ottima, ci sono diverse fermate di mezzi pubblici sotto l'hotel e si puo' andare dapertutto con piu' opzioni, intorno ci sono tutti i servizi necessari: tabacchi, market, farmacie, bancomat etc. Dietro l'hotel ci sono tanti ristoranti, pub, birrerie etc. ci si puo' agevolmente spostare a piedi verso il danubio, mercato centrale, quertiere ebraico. La colazione e' sufficiente, per lo piu' salata tranne qualche marmellata. E' presente l'ascensore, si e' autonomi per rientrare a qualunque ora e accedere all'hotel. La camera ed il bagno sono abbastanza spaziosi e puliti.