2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni hotel Baranya
  4. Recensioni hotel Pécs
Ungheria Pécs Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Boutique Hotel Sopianae Punteggio degli ospiti: 8,9

«Hotel molto confortevole, silenzioso perché affacciato su un bel cortile interno, con parcheggio privato. Staff alla reception molto gentile e disponibile. Arredo moderno e funzionale.»

• Várfal Wellness Panzió Punteggio degli ospiti: 7,4

«Vicinanza centro di Pecs. Ottimo per una visita alla città storica.»

• Bagolyvár Panzió Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia, dimensioni della stanza, qualità del sonno.»

• Szinbád Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione perfetta per visitare la città, comodo il parcheggio interno gratuito messo a disposizione dallo staff (per la moto). Colazione molto ricca.»

• Hotel Therapia Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione è decentrata dal centro storico di Pécs (3-4 km), ed è sulla zona collinare, perciò per scendere è consigliabile muoversi con l'auto. Il lato positivo è che fuori dalle mura del centro storico trovare parcheggio gratuito non è un problema. L'Hotel si trova in una zona molto tranquilla in un silenzio assoluto, Le stanze sono davvero belle e il letto molto comodo. Lo staff ci ha accolto in maniera ottima ed estremamente cortese, e ci ha accompagnato in stanza descrivendoci ogni dettaglio. Ci ha inoltre consigliato su nostra richiesta un ristorante che non fosse quello classico per turisti. Buona anche la colazione. Soddisfatti.»

• Hotel Makár Sport&Atrium Punteggio degli ospiti: 7,7

«La posizione della struttura La vicinanza a tutte le strade principali. Ottima colazione.»

I 10 migliori hotel a Pécs