3. Recensioni hotel Peloponneso
  4. Recensioni hotel Porto Heli
Grecia Porto Heli Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Grand Bleu Anastazia Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto ed in particolare la signora che ha gestito l’accoglienza e di cui purtroppo non mi ricordo il nome»

• Rozos Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«L'accoglienza è stata ottima e tutto è come descritto (posizione, servizi e pulizia). La colazione è per tutti i gusti e all'arrivo ho trovato dell'acqua fresca in frigo. Ho prenotato il giorno stesso e sono stata molto bene!»

• Galaxy Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«La posizione è eccellente. Gli spazi comuni e quelli esterni sono molto curati e sempre accessibili. Piscina e spiaggia ben organizzate e mai affollate. Per chi ha bambini è un’ottima struttura.»

• Porto Panorama Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione e panorama fantastico, struttura nuova o di recente ristrutturazione, camera con tutti i comfort, piscina davvero stupenda e area circostante molto confortevole e piacevole. Nonostante sia in una posizione molto alta e panoramica è comunque molto vicino al centro di porto Heli, è facilmente raggiungibile e ha anche diversi parcheggi»

• Gerani Maison Agios Aimilianos beautiful view Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura ottima, ristrutturata o nuova. Appartamento per 4 eccezionale, pulizia e servizi migliori di un hotel. Il proprietario gentilissimo, disponibile e simpatico! Ci hanno fatto trovare la casa completa di tutto e ben oltre con addirittura le cialde per il caffè,le capsule per la lavatrice, le lampade anti zanzare e una bottiglia di vino locale. Infiniti servizi, appartamento stupendo, proprietari eccezionali. La casa è immersa in un bel giardino grande e ben tenuto. Consigliatissimo.»

• AKS Porto Heli Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto perfetto, staff bar gentilissimo, piscina pulita, colazione ottima.»

• Blue Beach Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura si trova fronte mare presso una spiaggia di sassi, vicino a Porto Cheli però in una posizione molto tranquilla, la vista dalla camera è spettacolare, la colazione preparata da Katerina ed il marito è sempre stata molto buona, ci siamo trovati molto bene grazie.»

• AKS Porto Heli Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«comodo, funzionale, ben arredato, tranquillo. grande piscina. spiaggia fruibile.»

• Summer House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Casa molto bella e posizione eccellente: praticamente fronte mare in una zona tranquilla e silenziosa. Mare bellissimo e spiaggia vuota. Propietario molto gentile e disponibile.»

• Porto Heli Villas & Studios Punteggio degli ospiti: 9,4

«La Villa e’ molto ben strutturata, arredata con gusto e comodissima. Fornita di tutto gode di una terrazza al piano terra e due balconi al primo piano nelle camere da letto con vista sul mare, dal quale dista cinque minuti a piedi. Dotata di tutti i comfort consente relax.Il paesino di porto Heli dista 4 chilometri , la Villa e’ in zona residenziale tranquilla»

I 30 migliori hotel a Porto Heli