3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Perivolos (Perissa)
Grecia Perivolos (Perissa) Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Smaragdi Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Vicinissimo al mare, bellissima piscina dell'hotel, ottimi consigli per svolgere al meglio la vacanza. Gentilissimi»

• Sea View Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è dotata di ogni comodità: una bella piscina fronte spiaggia, un parcheggio e il servizio spiaggia compreso nel prezzo. L’hotel ha anche un ristorante dove mangiare sia pranzo che cena. La camera è spaziosa, pulita e lo staff è stato super, gentilissimi e sorridenti!»

• Sea Sound White Katikies Punteggio degli ospiti: 8,9

«Staff, posizione, accoglienza e pulizia»

• Honeymoon Beach Studios Punteggio degli ospiti: 8,5

«La gentilezza della signora alla reception,l appartamento piccolo,ma molto bello su due Piani,con patio grande e lettini. Ci hanno dato 1suite e siamo rimasti colpiti da questo gioiellino. Vicinissimo alla spiaggia con ciottolini neri. Ci tornerei volentieri per una vacanza di solo relax.»

• Dodo's Perivolos Punteggio degli ospiti: 8,6

«L'accesso alla spiaggia era fantastico. Il ristorante ha personale cordiale, il servizio è incredibile e il cibo è delizioso con una vasta scelta di menu. Mario è stato super attento e ha dato ottimi consigli su attività da fare intorno all'isola. Edmond e il suo staff al ristorante ci hanno offerto un drink di benvenuto e un sevizio eccellente.»

• Sea Sound White Katikies Punteggio degli ospiti: 8,9

«Cortesia del personale, comodità e ampiezza appartamento, pulizia impeccabile, ristorante curato, spiaggia suggestiva, ottima posizione per visitare l'isola»

• Sea View Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione eccezionale.»

• Nostos Studios Punteggio degli ospiti: 9,1

«Grande disponibilità, posizione eccezionale, struttura pulita e personale accogliente»

• Sea Sound White Katikies Punteggio degli ospiti: 8,9

«Resort molto tranquillo!! Ospitale,sul mare....vi consiglio auto e a pochi minuti spiagge, paesi e taverne!!! Insomma....andateci☺️»

• Glykeria Mini Suites Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto, dal cibo, al personale molto molto accogliente e alla pulizia, insomma tutto più che perfetto»

I 25 migliori hotel a Perivolos (Perissa)