3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Kalamaki
Grecia Kalamaki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura tranquilla. Piscina molto ben tenuta. Colazione con prodotti molto vari. A pochi minuti a piedi dal lungomare.»

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima struttura a due passi dal mare. Colazione buona e varia, ogni mattina cambia il menù salato. Camere spaziose e pulite. Personale disponibile e molto discreto coi clienti.»

• Doreen Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stelios è un padrone di casa favoloso, attento e gentile. Il mio appartamento era comodo, grande e pulito, con un bel balconcino dove rilassarsi e vista sul mare. La posizione molto comoda, a piedi si raggiungono supermercati, ristoranti e spiagge. Sarei rimasta ancora 😅 tornerò di sicuro!»

• Alexandros Studios Punteggio degli ospiti: 9,3

«Mike e Inka persone fantastiche, sempre disponibili per qualsiasi informazione. Ottima colazione molto varia, abbiamo trascorso 9 giorni e ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo da tornarci»

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Letti molto comodi, abbiamo dormito benissimo e questa è la cosa più importante! Molto pulito, staff gentile.»

• Akasti Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione fronte mare, cortesia dello staff, piscina»

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima colazione, bella piscina, camera e struttura pulita e la comunicazione con la struttura era veloce ed efficiente»

• Elektra Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«in generale accogliente.»

• Porto Kalamaki Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Bar e piscina gradevole, posizione vicino La Chanea, personale gentile.»

• Gregory Comfort Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Gentilezza dello staff, rapporto qualità prezzo, colazione buona»

I 20 migliori hotel a Kalamaki