Creta Occidentale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Deluxe City Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo hotel, a poca distanza dal centro. Camera molto curata, pulitissima, ampia, dotata di lavello cucina e set per colazione. Presente anche una terrazza attrezzata con tavolo e quattro sedie. Staff molto gentile e disponibile. Possibilità di parcheggio lungoa strada, la zona è tranquilla. Prenotazione con Booking a € 151 per due notti. Da consigliare.»

• Hotel Ideon Punteggio degli ospiti: 9

«posizione a due passi sia da spiaggia urbana che dal centro storico»

• To Exari Punteggio degli ospiti: 9

«Si tratta di un grazioso albergo di montagna, ubicato nelle vicinanze di Xiliskalo, punto di partenza per la discesa lungo le gole di Samaria ove il proprietario ci ha portato gratuitamente con un pulmino consentendoci così di lasciare la nostra auto nel parcheggio dell'hotel. Buona la cena che abbiamo consumato nel ristorante a gestione famigliare, con raki e frutta offerti a fine pasto. Ci sono stati inoltre offerti per colazione 2 piccoli croissant. Camere rustiche come lo stile dell'albergo ma pulite e confortevoli.»

• Aelios Design Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione strategica, disponibilità del personale, giardino.»

• Samaria Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«tutto ottimo indistintamente»

• Balos Beach Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, piscina e dimensione camera»

• Egli Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione perfetta e studios top»

• Frini Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Personale gentile e disponibile»

• Elafonisi Rooms For Rent Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima, molto vicino alla spiaggia di Elafonisi.»

• Diamond Star Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione stupenda, tutto perfetto : pulito, ordinato, ben organizzato, personale molto gentile, colazione ottima !»

Creta Occidentale: i 30 Migliori Hotel