3. Recensioni case per le vacanze Île-de-France

34 Rue Léopold Bellan, 2° arrondissement, 75002 Parigi, Francia

#445 su 4.024 affitti per le vacanze a Parigi

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

L'appartamento è dotato di una paletta e una scopa troppo piccoli per permettere di pulire in maniera adeguata e comoda le stanze, la pulizia dell'appartamento è da migliorare.

La posizione è davvero ottima. Personale super disponibile.

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Consigliato a chi ha il sonno pesante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

Grande problema l’insonorizzazione pessima: Finestre con infissi vecchi oltre che tendine inutili che facevano entrare la luce piena fin dalle prime Ore del mattino. Sarebbero da denunciare i titolari del locale al piano terra che tengono la musica ad alto volume fino a tardi Nonostante fossimo al terzo piano e con i tappi nelle Orecchie si sentivano i bassi della musica e gli schiamazzi degli avventori.

Ottima posizione centralissima e in un quartiere molto carino e pieno di locali negozi e bar A due passi dalla stazione dove si può prendere la Rer che ti porta diretto a Eurodisney Versailles e Aeroporto Appartamento giusto considerando le dimensioni delle camere di Parigi e visto l’ottimo prezzo Dotato di tutto quello che serve.

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto 4° Piano

La sera fuori c’è un po’ di casino , ma se sei un ragazzo giovane non ci fai caso

Posizione ottima , ottimo rapporto qualità prezzo , personale gentile e pulizia ottima.

• Data recensione: 17 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

I letti sono troppo morbidi quindi non comodi. Il locale sotto è un po' rumoroso, ma si sopporta.

Posizione e pulizia perfetti (a voler trovare il difetto c'era un po' di polvere sotto il divano). In 4 la casa è piccola, soprattutto il bagno, ma se ti adatti ne vale la pena per il rapporto qualità/prezzo (noi eravamo sempre in giro quindi stavamo a casa solo per dormire, non abbiamo usufruito di altri accessori come: lavatrice, piano cottura, lavastoviglie o macchina del caffè). Consigliatissima per coppie o famiglie di massimo 4 persone che sanno adattarsi e vogliono spendere il giusto per usufruire di una posizione perfetta per gli spostamenti.

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Un po' piccolo per 4. Il bagno è cieco e senza aspiratore. Avrei preferito avere un mini aspirapolvere per poter mantenere più pulito.

La posizione, vicino a metro, bar e ristoranti, e market. Accoglienza dello staff. Edgard ci ha portato i bagagli al terzo piano. È stato molto carino da parte sua, dato che dopo un viaggio si è sempre stanchi. Edgard è molto gentile e disponibile. L'appartamento era dotato di tutto il necessario. Sia come attrezzature che come biancheria da letto e asciugamani. Non abbiamo sofferto il caldo.

• Data recensione: 31 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

Appartamento 2B: manca una tenda oscurante alla finestra vicino al divano letto, c'è quindi troppa luce e sole al mattino presto per chi dorme sul divano letto. Bagno piccolo, doccia ok ma lavandino decisamente piccolo posto in un angolo e molto scomodo.

Posizione: zona tranquilla ma comoda per ristoranti e metropolitana. Pulizia ok. Inoltre, è presente un distributore dell'acqua naturale e gasata in strada, sotto l'appartamento.

• Data recensione: 2 maggio 2023

4 piano senza ascensore con scale un po' scomode

Siamo stati benissimo! Molto accoglienti e premurosi, gentili e disponibili. La struttura è situata in una zona ben servita sotto tutti i punti di vista. Tutte queste cose rendono tollerabili i 4 piani senza ascensore.

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«lo consiglio vivamente e lo terrò prensente se dovessi tornare a Parigi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 1° Piano

Posizione eccellente in via tranquilla a 20 minuti a piedi da Notre Dame e vicino alla fermata della metro in zona vivace con molte brasserie, boulangerie, supermarket ecc. Appartamento pulito, luminoso e confortevole, con tutti gli accessori in cucina. Proprietario disponibile alle nostre richieste, deposito bagagli ante chek-in

• Data recensione: 10 febbraio 2023

«Non vedo l'ora di ritornare per continuare le esplorazioni magari in primavera»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

Bagno piccolo per gli standard italiani ma essendo per pochi giorni accettabile in ogni caso lo spazio è gestito in modo egregio

Posizione Eccellente Facilità di raggiungere la struttura dall'aeroporto CDG Fornita di tutto il necessario ottima assistenza all'arrivo e durante il soggiorno

• Data recensione: 30 gennaio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 1° Piano

la posizione, il fatto che ci fosse tutto ciò che era necessario

• Data recensione: 12 dicembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 1° Piano

appartamento piccolo, ma a Parigi tutte le stanze sono minuscole

posizione centrale - appartamento dotato di tutti i confort, silenzioso, caldo

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

Le dimensioni dell'appartamento sono abbastanza ridotte, soprattutto il bagno dove si trova un lavandino molto piccolo con sopra un mobiletto che ne rende difficoltoso l'utilizzo. Però, tenendo conto degli standard delle case vacanze del centro storico parigino, direi che il sacrificio di contorcersi un po' per lavarsi la faccia è più che compensato da tutto il resto.

Appartamento in ottima posizione, ben arredato e dotato di tutto ciò che è necessario per un confortevole soggiorno. Sotto casa si trovano diversi locali di ristorazione, in particolare una boulangerie che fa brioches e croissats fantastici! Edgar e il suo flat manager Jovencio sono stati super precisi nella comunicazione e molto attenti ad ogni nostra esigenza. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 3 dicembre 2022

I 4 piani da fare su scala stretta e scomoda

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

la struttura era in una posizione davvero perfetta per godersi Parigi al meglio: era in una via frequentata e molto comoda a più stazioni della metro

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

Casa piccola per 4. Ristorante rumoroso sotto casa.

Posizione, eccezionale, hosting molto.attento e premuroso, dotazioni dell'appartamento

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Nelle foto sembrava meglio»

troppo piccola

vicino alla metto

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto 4° Piano

Il pomeriggio, quando siamo arrivati, era davvero molto caldo e gestire le prime ore della notte con i ventilatori che non sono propriamente silenziosi non è stato facile. Per fortuna nelle prime ore del mattino ha piovuto e rinfrescato e abbiamo goduto di una temperatura splendida per tutto il soggiorno. Per cui condivido che in effetti, se è molto caldo..è un po' complicato, altrimenti è super. Per quanto mi riguarda il vicolo sotto casa mia a Udine è più chiassoso di Rue Bellan per cui io dormivo benissimo e la confusione era più che sopportabile., dal quarto piano. Più che altro non ci sono le imposte, ma solo delle veneziane per cui nel soggiorno non è del tutto buio, se a qualcuno potesse da fastidio, ma non a me.

La posizione, per chi è a Parigi per visitare la citta', è ottima. Cinque minuti a piedi dalla stazione di Les Halles. Accedere con i codici senza doversi portare via le chiavi è comodissimo. L'appartamento è super pulito e dotato davvero di tutto, ferro da stiro, lavastoviglie, lavatrice, macchinetta del caffè..Onestamente lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 5 agosto 2022

«Splendida base nel centro di Parigi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 4° Piano

Le dimensioni dell'appartamento e del bagno sono davvero ridotte...del resto siamo in pieno centro a Parigi, lo spazio è prezioso. Appartamentino ideale per una coppia, in 4...spazi molto limitati.

Posizione spettacolare, zona TOP per itinerari turistici e per vivere il centro di Parigi di giorno e di notte. Ottimo il collegamento con i mezzi pubblici e per girare a piedi. Vicinissima a Louvre, Centre Pompidou, lungo Senna, Hotel De Ville, Marais.

• Data recensione: 9 giugno 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

Si intravede luce dalla finestra Servirebbe tenda oscurante Manca aspiratore aria bagno

Disponibilità sul flessibilità orari Stoviglie nuove

• Data recensione: 1 marzo 2022

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 11 febbraio 2022

non c'è l'ascensore e arrivare fino al 4° piano con i bagagli è pesante

pulito ordinato e fornito di tutto

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 3 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

Scale d’accesso, areazione camera da letto e bagno

Posizione eccezionale

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 28 agosto 2021

«Voto positivo con qualche piccolo neo. Comunque super consigliato!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano

L'accesso è solo tramite scalini (stretti) ma trattandosi di un palazzo non recente (sebbene completamente ristrutturato) non si poteva fare altrimenti (tale informazione è comunque specificata prima della prenotazione, a riprova della correttezza e della serietà della proprietà). Le stanze sono piccole per cui l'appartamento, anche se dispone di 4 letti, è idoneo per 2 max 3 persone. Premesso che non deve influire negativamente sul proprietario, la cui gestione è esemplare, al piano terreno dello stabile c'è un bar ristorante con tavolini all'aperto che rende difficile dormire di notte, a causa degli schiamazzi; sarebbe consigliabile far installare infissi idonei ad abbattere il rumore e climatizzare l'appartamento, in modo tale da isolarlo completamente dall'esterno o, meglio ancora, che non ci fosse tale locale, ma il proprietario, ripeto, non ha colpe ;-)

Sostanzialmente tutto perfetto. Edgar ed il suo staff sono persone precise, serie gentili e disponibili. L'appartamento, di recente ristrutturazione, gode di una posizione centralissima a pochi minuti dal Louvre e tutti i servizi necessari sono nelle immediate vicinanze (ristoranti, supermercati, bar, farmacie ecc.). La fermata della metropolitana è a 5 minuti a piedi per cui comodissima. All'arrivo l'appartamento era pulito come si conviene. Il mio voto è quindi assolutamente positivo e l'appartamento, nell'insieme, consigliato.

• Data recensione: 23 agosto 2021

«perfetto per 2 adulti, ma non per famiglie»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano

Avevo scelto questa location perché doveva esserci la lavasciuga 8confermata via messaggio dal proprietario), invece era solo una lavatrice. Avendo bambini piccoli ho avuto la necessità di lavare i loro vestiti e non sapevo dove stenderli, lo stendino era rotto. In ogni caso me ne hanno portati addirittura 2 nuovi, quindi chapeu! Resta il fatto che con il divano letto aperto non si sapeva dove mettere gli stendini, l'ambiente è troppo piccolo, forse non adatto a 4 persone con il senno di poi. La asciugatrice in un ambiente così è fondamentale. Altro punto negativo la pulizia: ci siamo fermati 5 giorni e non è mai stato pulito l'appartamento, mai cambiati gli asciugamani. Su questo resto perplessa, non me lo aspettavo. Non c'è una scopa o un aspirapolvere per potersi arrangiare, a terra già il secondo giorno c'era di tutto. Non mi è piaciuto.

Gli appartamenti di Edgar si trovano in una zona comodissima di Parigi, servita da metro a due passi, circondata da negozi e ristoranti, una bella zona dove vivere come un vero cittadino parigino. Facile da trovare, l'accesso è tutto automatizzato con codici che aprono le varie porte (noi siamo arrivati tardissimo la sera e ci siamo arrangiati, ma Edgar e il suo staff erano disponibili ad aspettarci per darci il benvenuto - non me la sono sentita di farli attende così a lungo). Ci è capitato un mini con zona living con il divano letto matrimoniale e una stanza matrimoniale. Il mini è accessoriato, biancheria ottima, prodotti da bagno di lusso (Rituals). E' vero, al piano terra c'è un bar, c'è gente fino alle 3 del mattino, ma a noi non ha dato fastidio (a con le finestre chiuse quasi non si sente rumore).