3. Recensioni hotel Corsica
  4. Recensioni hotel Sartène
Francia Sartène Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Des Roches Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione molto panoramica ed i servizi proposti»

• A FATA DI L'ORTOLO gîtes à la ferme Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento semplice ma spazioso e ordinato con ampio giardino privato. Presente clima in salotto. A 10' dalle prime spiagge e 20' da Sartene.»

• Best Western Plus San Damianu Punteggio degli ospiti: 8,3

«Albergo a terrazze bello e ben arredato, anche negli spazi comuni. Camere con terrazza con vista meravigliosa sulla vallata sottostante. Per gli appassionati una piccola ma bella piscina. Parcheggio privato e tettoia per le moto. Colazione buona e consumabile in ampia terrazza. Comodo al centro ed estremamente silenzioso. Consigliato.»

• Hôtel du Golfe Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location, camere, posizione, colazione, ricevimento, una perla nel cuore della Corsica selvaggia. Top!»

• Villa Campana - Sartène Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il contesto è molto bello, non è vicinissimo al centro del paese, ma si può raggiungere a piedi. Noi ci siamo goduti di più il paesaggio circostante, il bosco, le pecore. La struttura è completa di tutto, noi eravamo in sei e gli spazi erano perfetti. Massimo confort, sia per quanto riguarda i letti, i bagni, parcheggio interno. Piscina e Jacuzzi purtroppo non usate per le temperature esterne poco adatte. Gentilezza e cordialità del gestore.»

• Best Western Plus San Damianu Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione eccezionale, camera pulitissima, spaziosa e confortevole. Presenza di bollitore con kit the e caffè solubile. Staff gentilissimo e super efficiente.»

• Maredda 2 Punteggio degli ospiti: 9,2

«appartamento confortevole, ben arredato con con comoda veranda sul giardino e baciata dal sole»

• L'Aravone Lodge Punteggio degli ospiti: 8,4

«La natura! Silenzioso!»

• Appartement cours Bonaparte Punteggio degli ospiti: 9,1

«Dotata di tutti i comfort,si vede che per una parte dell' anno è una vera e propria casa abitata. Cucina attrezzatissima Lavatrice Asciugatrice»

• Hotel Des Roches Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione un po’ fuori dal paese (ma a 5 minuti a piedi) quindi molto silenziosa e la piscina (anche se purtroppo non abbiamo avuto tempo di giovarne).»

I 20 migliori hotel a Sartène