2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Andalusia
  4. Recensioni hotel Cómpeta
Spagna Cómpeta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa Maroma Punteggio degli ospiti: 9,7

«Ottima accoglienza e camera curata con balcone con vista sul paese...tutto bellissimo. Colazione compresa nel prezzo altamente sopra le aspettative. La proprietaria molto ospitale e attenta ad ogni richiesta.»

• Bed&Breakfast Al Campanario Punteggio degli ospiti: 9,2

«Alloggio bellissimo nel centro di Competa. Stanza ampia, pulita, ben arredata e con tutti i comfort. Colazione eccellente. I proprietari del b&b sono due persone deliziose che ci hanno dato pieno supporto anche in un momento di difficoltà del nostro viaggio, disponibili in tutto. E Competa è una cittadina meravigliosa. Consigliatissimo!»

• KiCo Punteggio degli ospiti: 9,2

«Mike & Tracy meravigliosi, ci hanno accolto come se fossimo di famiglia. La location é appena ristrutturata con buon gusto. Inoltre ha una rilassante terrazza da cui ci si gusta il tramonto. Ottima la colazione . Anche i dettagli di the e biscotti, acqua e vari in stanza sono stati graditi. Ci aggiungerei dei tovaglioli o fazzoletti»

• Salamandra Plaza B&B Punteggio degli ospiti: 8,7

«la posizione è centralissima, sulla piazza principale del paese, più in centro non si può.»

• Apartamento rural Alborada Punteggio degli ospiti: 9,4

«L’appartamento è ben curato pulito, e Antonio ci ha accolto calorosamente.»

• Casa Maroma Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissima location, vicino al centro Amber, la proprietaria è deliziosa, accogliente, e prima del nostro arrivo ci ha indicato strada e dove potevamo trovare parcheggio. Colazione super e abbondante Super consigliato!!!?»

• Salamandra Plaza B&B Punteggio degli ospiti: 8,7

«Molto centrale, posizionato proprio sulla piazza. Disponibilità di colazione inclusa nel prezzo a scelta tra 4 posti diversi. La vicina di palazzo Angela molto simpatica e disponibile che ci ha subito aiutati. Angelita, muchas gracias!»

• KiCo Punteggio degli ospiti: 9,2

«Letti comodi. Colazione abbondante»

• Casa Maroma Punteggio degli ospiti: 9,7

«La colazione è buonissima in una location fantastica!!! La padrona di casa è gentilissima e premurosa. Abbiamo apprezzato moltissimo perché siamo stati in molti hotel e questo a parità prezzo/servizio è sicuramente il migliore. Inoltre in camera c'è netflix»

• Hotel y Bungalows Balcón de Competa Punteggio degli ospiti: 8,4

«adorabile. ottima vista e posizione. grandissima pulizia, ottima colazione!»

I 30 migliori hotel a Cómpeta