2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baden-Württemberg
  4. Recensioni hotel Göppingen
Germania Göppingen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hohenstaufen Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione vicinissimo al centro città, parcheggio gratuito comodo, stanza ampia e pulita, ottima colazione.»

• Gasthof Hirschkeller Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il proprietario Angelo mi ha fatto sentire come a casa, è stato molto gentile e mi ha saputo anche consigliare una bella pizzeria Napoletana dove cenare la sera... sicuramente tornerò in questa struttura quando sarò di nuovo in zona...»

• elaya hotel goeppingen Punteggio degli ospiti: 8,4

«Pulitissima e silenziosa, aria condizionata ottima»

• Ferienwohnung in Göppingen Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione centrale, la pulizia, la luminosità dell'appartamento»

• elaya hotel goeppingen Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione, struttura e qualità/prezzo»

• «La persona che ci ha accolto è stata cortese e disponibile, la camera appena sufficiente ma solo per dormirci una notte non di più»

• Gasthof Hirschkeller Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera della pensione molto confortevole e con spazi ottimizzati per poter comodamente disporre l’abbigliamento negli armadi. Ottima la presenza di una macchinetta del caffè con cialde molto buone. Bagno essenziale ma confortevole, utile la presenza di un phone. Camera riscaldata bene e Wi-fi ben presente. Gestori molto disponibili ad ogni necessità, sebbene non presenti in loco.»

• «Appartamento in posizione comoda, abbiamo trovato pulitissimo tutto.»

• «Molto buona posizione ottima»

• RiKu HOTEL Göppingen Punteggio degli ospiti: 8,9

«Hotel molto bello, in ottima posizione. I servizi sono stati molto buoni e hanno rispettato le aspettative. Colazione molto buona e varia, camera grande, pulita e silenziosa oltre che molo bella. lo staff gentile e disponibile sempre!»

I 10 migliori hotel a Göppingen