2. Recensioni hotel Germania

Germania Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Germania

• The Starnbergsee Hideaway

Seeshaupt, Germania

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Gli interni curatissimi, salotto d’epoca col caminetto e affaccio sul lago con prato all’inglese, sdraie e pontili dove prendere il sole in relax e perfino un approdo per fare un bagno nel lago. Colazione buona. Parcheggio interno gratuito.

• Parte negativa della recensione

Il bagno era molto scomodo: vasca da bagno asimmetrica e lavabo così sporgente da essere troppo distanti dallo specchio che non aveva neanche una sua luce. L’aeratore del bagno faceva rumore, e rimaneva acceso anche molto dopo che la luce si spegneva.

Data recensione: 4 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Asclepia Italia
  • Hotel Luitpold am See

Prien am Chiemsee, Germania

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

Gentilezza del ragazzo alla reception; vicinanza al molo per l’imbarco verso le isole; parcheggio gratuito nelle vicinanze. Le sincere scuse manifestate dall’operatore alla reception rispetto ai disagi da noi rappresentati.

• Parte negativa della recensione

1. Aver scoperto che la camera assegnataci era ubicata in un edificio (denominato “Haus 2”), coperto da impalcature e quindi sporco e fatiscente. Infatti l’ingresso principale (o quello che appariva come tale) era chiuso, e al suo interno era visibile materiale cantieristico per lavori in corso. Entrati nella struttura (da un ingresso laterale, senza alcuna reception) lungo i corridoi erano visibili alcuni cavi elettrici scoperti e si percepiva un generale senso di trascuratezza (ci siamo sentiti abbandonati a noi stessi). 2. La camera ultrafatiscente, triste e poco pulita, dove il tempo sembra essersi fermato (leggasi: infissi vecchi e a chiusura non ermetica), un bagno anni ‘60 dove non veniva alcuna voglia di fare una doccia. 3. Sul sito sono riportate bellissime fotografie di stanze diverse dalla nostra, probabilmente ubicate nell’altro edificio (denominato “Haus 1”) privo di impalcature e non fatiscente. 4. Dopo aver manifestato il nostro disappunto per la sistemazione ricevuta, l’hotel ci ha trovato, solo dopo una certa insistenza è soltanto per la seconda (e ultima) notte del soggiorno, una camera nella migliore struttura Haus n. 1. 5. Nella nuova stanza, questa sì corrispondente alle foto pubblicate, abbiamo purtroppo rilevato la presenza di abbondante e stratificata povere sotto il letto, la sporcizia di un copripiumino (dove erano rimasti attaccati dei resti di colazione), e un ragno sul soffitto del bagno. 6. Comune a entrambe le sistemazioni è la lontananza del luogo della colazione, ubicato in un terzo immobile, da entrambi i caseggiati che ospitano le camere da letto. Cosa che, per quanto ci riguarda, costituisce un disagio, perché comporta la scomodità di uscire dalla struttura, un abbigliamento meno “casual”, e il rischio di prendere freddo o bagnarsi se piove. 7. Sulla colazione, unico disappunto, la poca varietà dei dolci e il mancato riassortimento del reparto croissant già verso le ore 9.

Data recensione: 6 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Asclepia Italia
  • Hotel Lyskirchen

Colonia, Germania

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

La piscina molto bella, l’unica cosa è che la sauna costa 4 euro a persona, non ha molto senso da che tutti poi possono comunque entrare.

• Parte negativa della recensione

La sauna a 4 euro a persona mi sembra decisamente troppo.

Manuel Regno Unito
  • Ramada by Wyndham Frankfurt Central Station

Francoforte sul Meno, Germania

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima, vicina al centro, alla stazione e alla fermata del tram, si raggiunge qualsiasi cosa a piedi

La moquette

Noemi Italia
  • Premier Inn Köln City Süd

Colonia, Germania

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Albergo confortevole e ben arredato. Posizione non molto distante dal centro

Giuliana Italia
  • relexa Hotel Frankfurt am Main (Superior)

Francoforte sul Meno, Germania

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Ottima colazione,La sauna, il bagno turco e la piccola palestra

La moquette.

Anda Italia
  • Hotel Munich City

Monaco di Baviera, Germania

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

Cordialità del accoglienza la colazione ottima e abbondante .

• Parte negativa della recensione

Stanza molto piccola il bagno molto usurato sifone guasto , Wi-Fi con molti limiti e molto lenta la TV privo di canali Internazionali (solo tre canali TV locali), il frigobar guasto. Albergò e molto lontano dal centro occorre un Taxi per arrivare .

Data recensione: 7 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Giorgio Italia
  • a&o München Laim

Monaco di Baviera, Germania

Punteggio giudizi medio: 6,7

Le persone ospiti nella serata di lunedì 06/05/2024

• Parte negativa della recensione

Sono stato allontanato con pretesti assurdi all'una di notte,assurdo incubo

Maurizio Italia
  • Die Fabrik - Hostel

Berlino, Germania

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Staff, posizione e stanza larga

Data recensione: 6 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di maggio 2024
    Luigi Italia