2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baviera
  4. Recensioni hotel Füssen
Germania Füssen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gästehaus Sankt Ulrich Punteggio degli ospiti: 8,7

«Ottima sistemazione per visitare la città di Füssen, nel nostro giro della Deutsche Alpenstraße. Decentrata rispetto alla Alte Stadt che si raggiunge con una passeggiata di pochi minuti. Bella camera ampia e pulita. Buona colazione.»

• Motel Füssen im Allgäu Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione permette volendo di raggiungere fussen a piedi, parcheggio per la macchina gratuito oppure disponibile vicinissimo a pagamento. Camera essenziale ma ben pulita. Il personale si è preoccupato di chiamarmi per sapere il mio orario di arrivo. Disponibile anche ristorante»

• Hotel San Marco Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima posizione per visitare i castelli di Neuschwainstein ed Hoheswangau, distanti solo 10 minuti di auto. Abbiamo soggiornato nell'appartamento più spazioso con una terrazza bellissima fronte lago di Fussen. Possibilità di colazione e pasti in loco, nella parte hotel della struttura. Personale gentile, grazie a Denise che ci ha accolto con un sorriso all'italiana!! Anche grazie al fatto della Bassa stagione, siamo riusciti a poter usufruire del parcheggio interno (non scontato al momento della prenotazione che ce la dava a pagamento!!). Appartamento pulito, spazioso con una bellissima e comoda vasca da bagno; cucina completa di ogni comfort compreso kit pulizie e kit per uso di lavastoviglie e forno! Letto matrimoniale molto grande e comodo, così come il divano letto che poteva ospitare altre 2 (ma anche 3) persone! Non abbiamo fatto a tempo a visitare il paese, motivo in più che ci spinge a tornare ad Hotel San Marco per la prossima gita in Baviera!»

• Hotel am Hopfensee Punteggio degli ospiti: 8

«Il personale è stato gentile e disponibile, la stanza era comoda e aveva i comfort necessari. la colazione era variata e di qualità. La piscina esterna ha una bella vista sul lago.»

• Luitpoldpark-Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima posizione e vicinissimo alla stazione. Lo staff molto gentile e disponibile alle nostre richieste. L'hotel è pulito. Colazione sufficiente.»

• My Wolly Hostel Füssen Punteggio degli ospiti: 6,9

«Posto pulito, posizione perfetta.»

I 20 migliori hotel a Füssen